CAPITOLO XVII.

150 11 24
                                    

- Amajiki-senpai è fenomenale! Il suo stile di combattimento è magnifico... Anche se si sente a disagio quando è in mezzo alla gente, appena si tratta di sconfiggere i Villain non si tira indietro!-.

- Vero, l'ho visto oggi: è stato incredibile!- confermo.

- Mi piacerebbe proprio diventare abile come lui-.

- Anche a me- sospiro.

I nostri quirk sono simili, in qualche modo; lui può unire più animali, ma in cambio io non ho bisogno di fare nulla di particolare per trasformarmi.

Potremmo lavorare bene insieme... Sicuramente le nostre lezioni congiunte stanno andando bene.

- Vai molto d'accordo con il senpai- mi fa notare.

Annuisco.

- All'inizio temevo sarebbe stato difficile, ma si sta aprendo più di quanto mi aspettassi. È stato anche per il tuo consiglio; grazie Kirishima-.

- È sempre un piacere aiutare un'amica-.

Sento il mio cuore scaldarsi a quelle parole; era tanto che qualcuno non mi definiva sua amica.

- Aury! Kirishima!-.

Guardo davanti a me e vedo Jirou, Mina, Denki e Sero venire verso di noi di corsa.

Anche Bakugou è uscito dal dormitorio, ma si limita ad osservarci da lontano.

- Abbiamo saputo dell'attacco! State bene?- chiede Jirou.

- Si; il senpai Tamaki ci ha protetti ed ha catturato il Villain- racconto.

- Meno male, ci siamo spaventati! È stata la Lov?- chiede Mina.

- No, sembra fosse un criminale che agiva per motivazioni personali- risponde Kirishima.

- Però non vale, così voi fate più esperienza di noi- si lamenta Sero.

- Veramente io non ho ancora la licenza- faccio notare.

- Ragazzi, ho un'idea! Facciamo una festa!- esclama Denki.

- E questo cosa c'entra idiota?- sbotta Bakugou, che nel frattempo si è avvicinato.

- Così, mi va di festeggiare con voi. Aury-chan, perché non chiedi ai tuoi genitori di rimanere a dormire qui, una notte di queste?- propone Denki.

Ci penso un attimo: dopo la sfuriata che ho fatto a mia mamma... Non penso che accetterà.

- Potremo organizzare per le vacanze di Natale; tanto sono tra poco no? Così magari i professori chiuderanno un occhio- rispondo.

E questo significa che ho una settimana e mezza... Posso farcela.

- Mi sembra un'ottima soluzione!- esclama Mina.

- Ora devo andare; ci vediamo domani- li saluto.

Vedo Jirou indicarmi il cellulare ed annuisco, prima di fare loro un altro cenno con la mano ed allontanarmi.

Mentre torno verso la scuola, prendo il cellulare e controllo il messaggio di Jirou.

"Come mai eri con Amajiki-senpai ad un bar?😏".

Sorrido mentre le spiego che ci siamo andati dopo gli allenamenti.

La sua risposta non si fa attendere.

"Amajiki-senpai che esce con qualcuno che non sia Togata-senpai o Nejire-senpai? Hai fatto colpo amica!".

Mi sento arrossire a quel commento.

"Siamo solo amici" le rispondo.

Poi, dato che sono arrivata davanti alla scuola, ritiro il cellulare.

TAMAKIXREADER-LA MIA RAGIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora