CAPITOLO XXIX.

119 14 10
                                    

Apro lentamente gli occhi.

Mi aspettavo di sentire dolore, di non riuscire a muovermi o trovarmi dentro un'altra bara.

Invece sono nella mia stanza, e non mi sento così bene da anni.

- Ma che diavolo...- mormoro, tirandomi su.

- Aury!- mi ritrovo di nuovi sdraiata sul letto, con Jirou addosso che mi abbraccia.

- Ciao Jirou- ridacchio, ricambiando l'abbraccio.

Noto che ha indosso alcuni cerotti, ma sembra stare bene.

- Come va?- le chiedo, mentre lei si stacca.

- Tutto a posto: Recovery Girl ci ha curati- spiega.

- Tamaki? Kirishima?-.

Lei sorride.

- Adesso arrivano le belle notizie: le vostre malattie sono sparite- afferma.

Spalanco la bocca.

- In che senso?-.

- Di per sé, pare che il liquido che vi aveva iniettato il dottore sia praticamente innocuo. I vostri corpi saranno in grado di neutralizzarlo completamente in poche settimane; lui ora è in una prigione e gli è impossibile usare il quirk, perciò siete fuori pericolo. Il crollo che avete avuto è perché ha tentato di riprendere il controllo, ma Mirio l'ha steso di nuovo- mi spiega.

- Wow- mormoro.

Non mi sembra vero: dopo tanti anni, finalmente potrò avere una vita... Normale.

Sento dei rumori al piano di sotto e la voce di Bakugou che fa partire qualche insulto verso Denki.

- Ma che succede?- mormoro, confusa.

Jirou sorride.

- Stanno preparando una festa per Capodanno- mi spiega.

- Capodanno?-.

Prendo il cellulare che ho sul comodino e controllo la data: 31 dicembre.

- Mi sono persa Natale!- mi lamento.

- Hai dormito praticamente per una settimana: è servita al tuo corpo per riprendersi. Tuo padre ha preferito portarti qui e tenerti d'occhio, dopo quello che è successo, e Recovery Girl ci ha aiutati molto-.

- Capisco... Chi c'è qui?- chiedo.

- Denki, Bakugou, Mina, Kirishima, Sero e i tre Senpai. Volevamo invitare anche gli altri ma i tuoi hanno preferito farti stare tranquilla-.

Annuisco e lei si alza.

- Vado a chiamare i tuoi genitori- afferma, andando verso la porta.

Si ferma sulla soglia e si volta.

- Parla con Tamaki: non so se l'hai perdonato completamente, ma penso avrai una bella sorpresa- mi consiglia, poi esce.

Sospiro e osservo il soffitto.

Dopo ciò che abbiamo passato, l'ultima cosa che mi va di fare è tenergli il broncio.

Ho avuto davvero paura di perderlo durante lo scontro, e ora voglio solo godermi un po' di tranquillità insieme ai miei amici.

Per quanto una festa con Denki possa definirsi tranquilla.

Vorrei tanto vedere Tamaki adesso, ma so che i miei sono preoccupati per me quindi aspetto.

Poco dopo entrano entrambi in camera, e mamma quasi si fionda su di me.

- Finalmente ti sei svegliata!- inizia a singhiozzare.

TAMAKIXREADER-LA MIA RAGIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora