Un'altra giornata si è conclusa come tutte le altre. Nulla di diverso, quattro chiacchere con Tachihara, qualche scherzo con Koyou per far spaventare Elise e la pausa pranzo più lunga della storia. Sto pensando ancora alla voce che oggi mi ha tirato su il morale, probabilmente sono diventato pazzo eppure avevo la sensazione che ci fosse qualcuno con me, forse era il padrone della voce? Non credo importi la cosa, meglio che smetta di pensarci.
______________________________________
Incredibile come non se ne sia accorto, lo seguo da quando stamane ho visto la sua figura attraversare la strada davanti al mio palazzo. Non credevo che uno come lui facesse lo scrittore per altre persone. Mi ha fatto stare bene il suo sorriso motivato quando gli ho detto che le lettere sono importanti. Chissà se si ricorderà a lungo le mie parole.
______________________________________
"Hai finito di seguirmi?"
Appena pronuncio queste parole sento i passi che tentavano di confondersi con i miei fermarsi.
Dazai: Sei intelligente Chu Chu
Chuuya: È umiliante questo soprannome falla finita
Dazai: va bene Chu Chu <3
Dannazione è così irritante quando fa così! Vorrei prenderlo a pugni ma sarebbe incoerente visto che sono io che me lo sto trascinando dietro da quando l'ho tirato via dal suicidio.
Dazai: gli gira intorno camminando L'altra sera mi ha davvero aiutato parlare con te al telefono
Chuuya: erano solo messaggi
Dazai: lo so, per questo vorrei chiederti di uscire con me sta sera
Chuuya: mi dispiace sono etero
Dazai: non in quel senso ( ╹▽╹ )
Perdonate il capitolo troppo corto ma dovevo pubblicare qualcosa per guadagnare tempo, prometto mi rifarò con il prossimo.
STAI LEGGENDO
•°STRANGERS°•
RomanceOsamu Dazai, un ragazzo caduto nel vuoto più totale, perso e senza uno scopo, viene salvato proprio sul punto di morte da un individuo molto strano, un ragazzo basso e scorbutico se così si può dire, tuttavia, Dazai non sarà l'unico a dover essere s...