Una volta calmato Chuuya mi guarda con perseveranza e si avvia alla porta. Decido di seguirlo anche perché senza chiavi non sarebbe potuto entrare in casa.
___________________________________________Una volta davanti all'ascensore, Dazai preme il bottone e le porte si aprono permettendoci di entrare all'interno del mezzo.
Nessuno dei due spiccia parola mantenendo lo sguardo rivolto in punti casuali del piccolo spazio in cui ci troviamo. Rompo il silenzio.
Chuuya: Mi dispiace
Dazai non mi permette nemmeno di guardare la sua espressione per capire quale fosse il suo umore che mi appoggia contro la parete facendo unire le nostre labbra avvolgendo le sue braccia attorno ai miei fianchi.
Chuuya: che...diavolo stai facendo...
Dazai: smettiamo di parlare solo per qualche minuto va bene?
Chuuya: lo guarda annuendo
___________________________________________È incredibilmente rosso, continua a distogliere lo sguardo con le mani che tremano come se fosse felice e imbarazzato. Non sarebbe mai in grado di dirlo a parole ma il suo corpo cerca di comunicarmelo nel modo più gentile possibile senza atti esagerati o volgari.
Con una mano prendo la sua guancia sinistra riunendo le nostre bocche in un bacio amorevole e silenzioso, nulla di affiatato, deve rimanere un momento tranquillo e piacevole, un ritrovo di due sconosciuti che si sono resi conto di essere palesemente più di questo.
In questo istante non riesco a non concentrarmi sulle braccia di Chuuya che poco a poco si avvolgono al mio collo come per richiamare i nostri corpi all'avvicinarsi, una richiesta di affetto in poche parole.
Chuuya: Dazai...Dazai aspetta...
Dazai: c'è qualcosa che non va'?
Chuuya: non...non è quello è che non voglio che si creino dei problemi...
Dazai: Chu chu ha paura delle erezioni?
Chuuya: non credo esista l'erettofobia-
Dazai: aw in questo momento non hai idea di quanto sembri indifeso, potrei quasi divorarti
Chuuya: tch... stai zitto hai rovinato il momento
_________________
Vi lascio con questo piccolo capitolo in anticipo perché devo prendere altro tempo.
Ci risentiamo tra 3 mesi (i'm joking) , spero di non farvi aspettare altrettanto per la fine.
________________
STAI LEGGENDO
•°STRANGERS°•
RomanceOsamu Dazai, un ragazzo caduto nel vuoto più totale, perso e senza uno scopo, viene salvato proprio sul punto di morte da un individuo molto strano, un ragazzo basso e scorbutico se così si può dire, tuttavia, Dazai non sarà l'unico a dover essere s...