3- Gita

221 13 1
                                    

Finita la mia lezione di box andai con Adora a farmi un giro per la città. Rimanemmo in silenzio per un po' poi parlò «mi è piaciuto molto il tuo regalo, lo desideravo da molto» divenni leggermente rossa e sussurrai «lo so» se solo si ricordasse di me, potremmo parlare come una volta. Divertirci e giocare assieme ma per qualche motivo non mi riconosce, sarà perché non ho più le orecchie e la coda? Forse ma non penso sia per questo pensai camminando «solo una persona lo sapeva» «ma davvero?» dissi facendo la finta innocente «si eravamo nello stesso orfanotrofio, l'Orda. E mi ricordo una delle badanti si chiamava Tessitrice d'ombre, così veniva chiamata. Ero la sua preferita mentre lei no, non ricordo il suo nome è come se me lo fossi dimenticato quando sono arrivata qui. Avevo sette anni, e ho trascorso 11 anni quindi magari col tempo mi sono dimenticata» mi sentii felice ma triste ma allo stesso tempo felice. Si ricordava ma allo stesso non si ricordava di me. «Com'era questa persona?» chiesi curiosa «beh simpatica, era divertente giocare con lei, giocavamo alla lotta. Se aveva bisogno di conforto glielo davo. Eravamo inseparabili, aveva delle orecchie e la coda da gatto» disse bisbigliando quella parte «occhi di due colori diversi uno azzurro e uno giallo, capelli tagliati cor-» si fermò e mi guardò, io stavo sorridendo e appena si fermò mi feci seria «che...» mi abbracciò «c'è?» dissi in un sussurro. Forse mi ha riconosciuto? Forse lo fatta stare male? Che cos'ho fatto? Mi chiesi agitata «sei tu non è vero?» quando parlò tutti i dubbi svanirono. Aveva capito che ero io. «Non so, potresti sbagliarti» dissi con un ghigno sorrise e cominciammo a rincorrerci. È tornato come un tempo, per ora è il giorno più bello della mia vita.

Arrivò il giorno della gita, saremmo stati via una settimana. Saliiin autobus e mi misi vicino ad Adora. Dietro di noi c'erano il tipo inamorato e la sua innamorata e ancora più indietro Sparcols e il tipo fissato con l'amicizia. E poi davanti Scorpia con la tipa dei fiori mentre tecnogirl stava con il professore di tecnologia per parlare.
Durante il viaggio io e adora parlammo poi dopo un po' smise e si addormentò abbracciata a me.

 Durante il viaggio io e adora parlammo poi dopo un po' smise e si addormentò abbracciata a me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo un po' mi addormentarmi anch'io appoggiando la mia testa sulla sua. Dormimmo per circa quattro ore, il tempo di arrivare al luogo della gita.

Angolo Autrice
Spero che i capitoli non siano troppo corti, lo ripeto perché di solito li faccio attorno alle 1000 parole mentre in questo attorno alle 500. Detto ciò spero vi piaccia e a presto.

Non ti ho mai dimenticata (Catradora)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora