6- te lo avevo detto

193 12 0
                                    

Stavo tornando a casa finita scuola quando sentii qualcosa sulla mia testa, stavo per girarmi ma mi arrivò un altro colpo e poi vuoto. Ero svenuta non sapendo chi fosse il mio aggressore.

Mi sveglio e non vedo una debole luce «chi cazzo è che mi ha presa» dissi guardandomi intorno confusa se trovo chi è stato giuro che lo pesto nero di botte. Pensai mente tiravo fuori gli artigli per slegarmi dalla corsa e poco dopo fui libera. «Ferma lì signorina, vali un bel po' e non ti lascerò scappare» disse qualcuno nella penombra «mh si beh questo è da vedere» dissi con un ghigno sul volto. In dieci spuntarono fuori oh merda pensai guardandomi attorno non so se la cintura nera mi aiuterà vabbè.

Mentre colpivo uno mi arrivò un colpo da dietro sulla nuca che mi fece svenire «come avevo detto che non ti avrei lasciata scappare» e dopo questo non sentii più niente.

Due giorni dopo

Mi svegliai guardandomi attorno ancora qui? Giuro che un modo per uscire lo trovo. Pensai rislegandomi e alzandomi. Mi guardai attorno quando sentii un forte rumore, mi spaventai ma mi misi in posizione di difesa. Dopo venti lunghi minuti di attesa sentii qualcuno pronunciare il mio nome e più si avvicinava più la riconoscevo. Vidi Adora entrare e svenni oh ma che mi succede?!? Ma l'avevo appena rivista, bastardi.

Mi svegliai senza sapere quanto fosse passato e appena aprii gli occhi vidi Adora con le braccia sul letto e la testa sopra ad esse. Sorrisi a quell'immagine e mi stiracchiai. Guardandomi attorno notai che non era la mia camera, probabilmente quella di Adora essendo che era simili agli arredamenti che c'erano alla festa.
La vidi svegliarsi «Hey Adora» dissi sorridendole, la vidi guardarmi con il broncio «che c'è?» «tu non te ne andrai più in giro da sola, e poi perché mi hai evitata? Ti ho detto che ci sarei sempre stata per te siamo migliori amiche in fin dei conti» disse ancora imbronciata «perché dovevo riordinare la mente» dissi semplicemente senza guardarla «e che centro io?» «lascia stare non te lo posso dire, siamo in camera tua?» «si ma ora devi dirmi il perché non mi interessa che non lo posso sapere!» mi alzai dal letto «dove vai?» «distante da te devo schiarirmi le idee» dissi appoggiando la mano sulla maniglia ma Adora mi fermò «che cosa c-» «odio quando fai così vuoi sapere tutto anche se qualcuno dice di no, le persone se vogliono una mano per i loro problemi la chiedono» «allora vai almeno a casa con Glimmer non voglio che tu venga rapita ancora» sospirai scocciata «va bene» dissi scendendo con Adora che mi seguiva per controllare che andassi con Glimmer verso casa. «Glimmer accompagneresti Catra fino a casa» «cosaaa?!? Perché io? Vacci tu» fantastico mi odia, beh tanto neanche a me stava simpatica. Però è il capoclasse che rottura. Vidi Adora con il capo chino e allora Sparcols annuì sospirando. Andai verso la porta senza salutare e con Glimmer mi diressi verso casa. Dopo minuti di silenzio Glimmer parlò «senti vedi di tornare a parlarci con adora, la fai stare male» non le dissi niente «hey hai capito? Devi tornarci a parlare, è la tua migliore amica. Non ha voluto essere la mia anche se non ti avrebbe più rivisto tu saresti stata la sua migliore amica.» rimase in silenzio e dopo chiunque minuti disse «quindi mi vuoi ris-» «lo so che la faccio stare male lo so più di chiunque altro e sto male anch'io ma se le sto vicino in questo modo io sto peggio! Perché non volete ascoltare quando uno dice che deve un'attimo capire che succede nella sua testa!!» continuai a camminare e non parlammo fino a due minuti prima di arrivare «ti piace Adora?» chiese lei e io mi bloccai «cosa? No è solo la mia migliore amica» mi guardò con uno sguardo che poteva solo significare: "si come no". «Non lo so forse si forse no» «diglielo» «eh no! Sei pazza Sparcols?» «non chiamarmi così, comunque diglielo prima che si innamori di qualcun'altro» e se ne andò aspetta intende che adora è innamorata di me? Mi chiesi entrando in casa e ricevendo un abbraccio da Scorpia anche lei preoccupata.

Angolo Autrice

Cosa farà Catra? Lo scoprirete nel prossimo capitolo.

Volevo dirvi che non so quando riuscirò ad aggiornare perché i momenti in cui scrivo la storia sono in autobus la mattina e il pomeriggio quindi vedrò di fare il meglio che posso. Ciaooo

Non ti ho mai dimenticata (Catradora)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora