9- San Valentino (pt. 2)

160 10 0
                                    

Ero alla festa e mi ero messa uno smoking mentre Adora aveva un vestito rosso. Tecnogirl stavano alla postazione con il professor Hordak come previsto, Scorpia con la tipa Zen, la sirena con il marinaio piromane e infine Sparcols con Bow. Insomma tutti contenti.

:・゚✧:・゚✧:・゚✧:・゚✧
Dopo aver passato del tempo a parlare, a bere, a mangiare e a ballare venne il momento del vero ballo. Tutte le coppie si misero a ballare ed io presi Adora per un braccio e la portai nella pista. Cominciammo a ballare come tutti gli altri, era una sensazione stupenda, ad un certo punto mi sembrò che ci fossimo solo io e lei. Ballavo tranquilla senza pensare a nulla quando sentii la musica fermarsi e con essa anche le persone. Sparcols salì s palchetto dove ci stava il DJ e prendendo un microfono disse: «essendo che ho organizzato io la festa potete ben capire che abbia organizzato un gioco quindi a turno ognuno di voi verrà qui prenderà un biglietto e dovrà fare ciò che c'è scritto con il compagno o la compagna. Adesso vi chiamerò uno ad uno…» passò del tempo prima che Sparcols chiamasse me e Adora. Quando mi chiamò, dopo Adora, presi il biglietto e andai con Adora in un angolo a leggerlo. "Bacialo/a d'improvviso" mentre lo leggevo Adora mi abbraccio e successivamente mi prese in braccio mettendosi seduta conme sopra. «che c'era scritto?» chiesi non capendo «di farti sedere sopra le mie gambe, nel tu-» la baciai e ne rimase sorpresa ma ricambiò subito e una volta staccate mi chiese: «quindi che c'era scritto nel tuo?» «di baciarti all'improvviso» dissi sorridendo. Dopo un po' che eravamo lì abbracciate dissi: «Hey Adora» «si?» «ti va di dormire da me? Scorpia stal dalla tipa Zen» dissi tranquilla «ehm o-ok» disse in imbarazzo.

:・゚✧:・゚✧:・゚✧:・゚✧
Finita la festa andammo a casa mia e ci demmo tanti baci, abbracci ci facemmo le coccole e poi andammo a dormire

:・゚✧:・゚✧:・゚✧:・゚✧
La mattina preparai dei pancake e poi andò a casa sua.

Angolo Autrice
Il prossimo sarà l'ultimo capitolo quindi preparatevi

Non ti ho mai dimenticata (Catradora)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora