Dormimmo per circa quattro ore, il tempo di arrivare al luogo della gita. Era più una vacanza che una gita essendo che ero arrivata a ottobre.
Eravamo in una montagna e appena scendemmo ci dirigemmo agli alloggi, tutti corsero per scegliersi una stanza assieme alle persone che preferivano mentre io camminai tranquillamente. Quando passai davanti una porta sentii tirarmi verso essa e mi ritrovai in stanza con Sparcols, Adora e il ragazzo dell'amicizia. «Ora siamo al completo» disse adora «si possiamo ampliare la squadra dell'amicizia» disse il ragazzo. Io non parlai «ragazzi avete presente che avevo un'amica all'orfanotrofio? Ecco era lei» disse Adora, Sparcols le si avvicinò e le disse qualcosa che per sua sfortuna sentii «le tengo nascoste per la mia sicurezza» dissi stesa in un letto con gli occhi chiusi «come hai-» sbuffò e io ghignai «dai Sparcols non prendertela» era sera e sentii avvicinarsi l'odore della pioggia, sentivo che presto avrebbe piovuto. Speriamo piova soltanto e che non ci sia un temporale, io odio quando accade, quei tuoni mi ricordano le urla della Tessitrice d'ombre. Ho sempre avuto paura dei rumori forti.Dopo aver cenato andammo a dormire, c'erano due letti a castello, io dormivo sopra mentre Adora sotto il mio. Sparcols era sotto mentre il ragazzo sopra. Provai ad addormentarmi ma quando ero sul punto di farlo sentii un tuono e in poco tempo andai nel letto di Adora. «ti fanno ancora paura?» mi chiese e io annuii. Mi abbracciò e mi rassicurò con la sua melodia che fin da piccole mi cantava. È come se fossimo tornare bambine, non provavo quest emozione da tempo. Il calore dei suoi abbracci e il rassicurante suono della sua voce rendevano piacevole qualsiasi cosa, anche una tempesta con questi pensieri mi addormentai tra le sue braccia.
La mattina mi svegliai ancora tra le sue braccia. Tutti dormivano così mi spostai nel mio letto e aspettai che si svegliassero. Mancava un quarto d'ora alle otto quindi sarebbero suonate le sveglie a breve. Quando suonarono nessuno si svegliò così dovetti alzarmi per spegnerle. «sveglia o vi butto giù dai letti» sia alzarono subito anche se stanchi. I professori avevano detto che potevamo fare tutto quello che volevamo e noi saremmo andati a farci una passeggiata e ci eravamo presi il pranzo al sacco.
Ci fermammo in una radura per fare un pic nic e io mi arrampicai in un albero poco distante. «Adora mi passi un panino?» chiesi da sopra l'albero e vidi un panino volare, lo afferrai e dopo avergli tolto la carta che lo ricopriva lo mangiai. Dopo averlo mangiato e aver fatto una pausa continuammo a fare la passeggiata in mezzo al bosco. Durante la passeggiata parlammo e cominciai a conoscere meglio la coppietta. Si erano fatti l'uno per l'altra si vedeva. Sparcols era una ginnasta e che faceva parte del consiglio scolastico. Mentre il ragazzo dell'amicizia faceva tiro con l'arco ed era l'aiutante di Sparcols nel consiglio scolastico.Verso sera eravamo tornati agli alloggi. Mi feci un giro per vedere gli altri. Andai in cima al tetto dove si poteva vedere tutto e tutti. Allora vediamo Scorpia medita con la ragazza floreale, Tecnogirl parla con Hordak. Hordak ha una cotta per lei è sicuro, poi madame Razz sta parlando con adora, il ragazzo innamorato sta dando fuoco ad una barca... aspetta COSA?!? Ah ecco arrivano gli insegnanti. La tipa associale lo sta sgridando. Beh se fanno sempre così siamo messi male. Vabbè, oh e loro due chi sono? Vidi due ragazze sedute vicino ad un albero che si tenevano per mano e poi si baciarono. Uhhh interessante. Pensai per poi scendere e farmi un giro.
Avrei preferito un temporale «notte ragazze» disse il ragazzo A, che stava per il ragazzo dell'amicizia. Non risposi e mi addormentai.
Angolo Autrice
Ecco un altro capitolo per chi sta leggendo questa storia. Spero non vi sembri brutta se avete consigli sono sempre ben accetti. Ciaoo e al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Non ti ho mai dimenticata (Catradora)
FanficCatra si trasferisce a Bright Moon e frequenta la "Bright Moon High school". Lì ritroverà una persona che però non la riconosce. Cosa succederà tra Catra e questa persona? Cosa succederà tra Catra e Adora la persona che non si è mai dimenticata.