Avrei preferito un temporale «notte ragazze» disse il ragazzo A, che stava per il ragazzo dell'amicizia. Non risposi e mi addormentai.
La mattina ci dissero che ognuno doveva insegnare qualcosa agli altri e la prima fu la tipa floreale con la meditazione, poi il ragazzo A con tiro con l'arco, poi Sparcols con un po' di ginnastica, tecnogirl facendoci costruire dei mini circuiti, poi Adora con la scherma ed infine io. Insegnai loro qualche mossa per fare a pugni e poi Adora mi sfido «Catra ti sfido come da piccole, su non hai paura giusto?» «hey Adora lo sai che faccio box da più tempo di te?» dissi e lei annuì.
Era da venti minuti che stavamo "combattendo". Mi era mancato tutto ciò, e tra poco la stendo pensai sorridendo le feci uno sgambetto e le bloccai le mani. Cominciammo a ridere e io mi misi di fianco a lei. Sei speciale Adora, ti voglio bene Adora, ti am- no è impossibile pensai per poi sedermi, toccava alla coppia di ragazze. Erano un anno più grandi gli noi e si trovavano lì ma non ne sapevamo il motivo. Cominciarono a parlarci dei vari orientamenti sessuali e le ascoltai abbastanza confusa.
Per il resto della giornata pensai a quello che avevano detto le due tipe.
Per il resto della settimana andammo ad esplorare i dintorni e ci lasciarono fare di tutto, o meglio quasi, tipo dare fuoco alla carta non potevamo farlo.
Una settimana più tardi
Era da una settimana che la scuola era ricominciata ed era dal campeggio che stavo ripensando a quello che avevano detto le due ragazze. Sono innamorata di Adora? O è una semplice amicizia? No non sono innamorata di Adora è solo un'amicizia profonda…credo ero abbastanza confusa e dovevo pure andare a scuola. Mi alzai dal letto e mi cambiai per la scuola, andai verso la stazione dell'autobus perché non volevo andare con Scorpia. Arrivai in classe e Adora mi fece segno di sedermi vicino a lei ma io mi misi vicino alla tecno girl, perché? Non lo so. Durante il giorno cercai di ignorarla, volevo capire cosa mi stesse succedendo.
Stavo tornando a casa finita scuola quando sentii qualcosa sulla mia testa, stavo per girarmi ma mi arrivò un altro colpo e poi vuoto. Ero svenuta non sapendo chi fosse il mio aggressore.
Angolo Autrice
Ciaoo, so che è orribile come capitolo ma avevo perso l'ispirazione. Spero vi piaccia comunque e detto ciò a presto
STAI LEGGENDO
Non ti ho mai dimenticata (Catradora)
FanfictionCatra si trasferisce a Bright Moon e frequenta la "Bright Moon High school". Lì ritroverà una persona che però non la riconosce. Cosa succederà tra Catra e questa persona? Cosa succederà tra Catra e Adora la persona che non si è mai dimenticata.