Arrivai in classe e appena entrai la vidi, la persona che 10 anni fa ami era stata portata via. Adora era lì ma non sembrò riconoscermi. Dissi solo il mio nome la mia età e mi sedetti in un angolo vicino alla finestra dove c'era una ragazza che aveva dei fiori in testa. Scorpia era seduta attorno ad una tipa con i capelli lunghi e viola, Adora vicino ad una ragazza bassa e con i capelli come la preside. Un ragazzo era seduto vicino a me. Poi c'erano un ragazzo e una ragazza seduti vicino. Il ragazzo sembrava innamorato mentre la ragazza.indifferrnte. La preside se ne andò e aspettammo che arrivasse il professore. Era quello di tecnologia, si chiamava Hordak. Ha la pelle chiara e un ciuffo blu, gli occhi marroni tendenti al rosso.
Durante la lezione sembrava che fosse la ragazza dai capelli viola a fare lezione. Era molto appassionata e sembra stessero discutendo su chi avesse ragione «signorina Entrapta si metta al suo posto e mi lasci fare il mio lavoro» disse Hordak e la ragazza se ne andò sbuffando al suo posto.
La lezione dopo era quella di biologia e una signora bassa e anziana arrivó, era madame Razz così voleva che la chiamassimo.Finita la lezione andai ce ne furono altre ma non prestai molta attenzione. L'ultima lezione era ginnastica quindi andai verso la palestra. Mi sentii chiamare così mi girai, era Scorpia con Entrapta. «Ciao sono Entrapta piacere di conoscerti, sono una grande amica di Scorpia. Ho capito che sei sua sorella» «Errato sono stata adottata senza farmi scegliere e sono venuta qui. Mi dispiace ma hai sbagliato Tecnogirl» dissi andandomene. Arrivai in palestra e il professore fece l'appello. La più brava della scuola sembrava essere Glimmer o come avevo deciso di chiamarla io Sparkles. Il processore si chiamava Micah, e quando finì la scuola capii che era il papà di Sparcols. Osservando meglio vidi che la preside era sua mamma e Adora sua sorella. Vidi uscire una ragazzina dalla scuola, evidentemente era delle elementari e che andava da loro. Andai da Scorpia e mi diressi verso casa.
Mangiammo e poi andai a farmi un giro per la città, dopo delle ore tornai a casa e mi chiusi in camera. Non mi aveva riconosciuta, mi aveva promesso che saremmo rimaste insieme per sempre e invece mi ha abbandonato, non lo sopportavo.
I giorni successivi andai a scuola facendo finta di non conoscerla. Si stava avvicinando il suo compleanno, tempo due giorni e avrebbe avuto diciotto anni. Mentre stavo seduta sopra ad un albero sentii che mi chiamava. Guardai giù e vidi che era lei, scesi e chiesi «che c'è?» «lo so che non ci siamo ancora conosciute bene ma vorrei invitarti dopodomani alla mia festa di compleanno. Se non sai cosa regalarmi puoi stare tranquilla, non serve» disse con il suo solito sorriso che non dimenticherei mai.
Presi l'invito e poi tornai in classe per la lezione.
Il giorno dopo andai al centro commerciale per comprarle un regalo, lo incartati e lo nascosi in camera mia.Il giorno del suo compleanno andai, avrei dormito lì come gli altri. Ero lì con Scorpia essendo che anche lei ci sarebbe andata. Ero abbastanza in imbarazzo perché da piccola voleva tanto quella cosa ma non ero più sicura, avevo paura. Dopo che Scorpia suonò aprirono la porta
Angolo Autrice
Ecco a voi il primo capitolo!!! Vi è piaciuto? Si bene, se è no beh mi dispiace. Detto ciò addio a domani
STAI LEGGENDO
Non ti ho mai dimenticata (Catradora)
FanficCatra si trasferisce a Bright Moon e frequenta la "Bright Moon High school". Lì ritroverà una persona che però non la riconosce. Cosa succederà tra Catra e questa persona? Cosa succederà tra Catra e Adora la persona che non si è mai dimenticata.