«Non lo so forse si forse no» «diglielo» «eh no! Sei pazza Sparcols?» «non chiamarmi così, comunque diglielo prima che si innamori di qualcun altro» e se ne andò aspetta intende che Adora è innamorata di me? Mi chiesi entrando in casa e ricevendo un abbraccio da Scorpia anche lei preoccupata.
Il giorno seguente a scuola mi sedetti di fianco a tecnogirl, sarei tornata vicino ad Adora una volta chiarito il tutto. Ovviamente fui accompagnata da Sparcols a casa perché Scorpia avrebbe passato il pomeriggio con il tipo marinaio. «Quando glielo dirai?» «e tu Sparcols? Quando lo dirai al ragazzo dell'amicizia?» divenne rossa in volto «ohoh ho fatto centro» dissi ridacchiando «a S-san Valentino» disse in imbarazzo oh quindi lei ha già deciso di dirglielo «glielo dirò domani» dissi entrando e andando a casa «ok buona fortuna» disse tornandosene a casa.
Il giorno seguente durante la pausa presi Adora per un polso e la portai con me in cortile «Catra tutto bene?» non dissi niente e una volta arrivati in una parte del giardino desolata mi fermai rimanendole sempre di spalle. «Cat-» «mi piaci» dissi sussurrando «eh?» mi girai verso di lei «Adora tu mi piaci!» dissi per poi guardare con il capo chino per terra. Adora mi si avvicinò mi prese il volto tra le mani e guardandomi negli occhi disse: «anche tu mi piaci Catra» e sorridendo mi baciò. Era una sensazione bellissima, di pace. Purtroppo l'ora dell'intervallo era finita e dovevamo tornare in classe. Mi misi vicino a tecnogirl sorridendo e lei non disse nulla pronta ad ascoltare il professore di tecnologia mentre io pensavo ad altro.
Era passata una settimana dove avevo cominciato a relazionarmi con gli altri. Io e Adora a volte ci incontravamo da sole altre insieme agli altri.
«Prendiamo un gelato?» chiese Bow «ok» dissi io mentre Adora E Sparcols urlarono un "Certo!". Prendemmo un gelato e continuammo a passeggiare per il parco.
«Voi due andate assieme a San Valentino?» chiese Sparcols «si, giusto Catra?» «non lo so stavo pensando di andarci con un mio amico» dissi per poi ridere «certo che vengo con te, voi con chi andate» «non lo so» disse Glimmer «so che Tecnogirl non va con nessuno, farà la DJ» dissi semplicemente «e Perfuma va con Scorpia» disse Bow «e Mermista con Falco del mare» disse Glimmer. Io e Adora ci guardammo e poi guardammo loro «quindi voi due potreste andare assieme» disse Adora per poi prendermi per un polso «noi dobbiamo andare ciao!!» disse Adora correndo via tirandomi con se e facendomi correre verso non so dove.Ci fermammo e ci sedemmo in una panchina «tu li vuoi fare mettere assieme eh?» chiesi guardandola «si, sai…» smisi di ascoltarla, la sua voce, i suoi capelli, i suoi occhi. Tutto di lei mi piace, è sempre stata una persona fantastica ai miei occhi e non smetterò mai di pensarlo. Non voglio che il nostro amore finisca ma ho paura che possa accadere. «Hey Adora» divenne rossa in volto, so quanto questo la imbarazzi e quanto le piaccia. Mi avvicinai al suo volto lentamente e lei aspetto il momento del bacio ma io mi rimisi com'ero prima e allora fu lei a baciarmi. Una volta staccate dal Baccio ridacchiai «mi stavi ascoltando prima?» «certo» dissi sicura di me anche se non la convinse.
Dopo essere rimaste lì un'ora mi riaccompagnò a casa. «Tu lo sai che non serve che mi porti fino a casa, sono passati mesi ormai» dissi guardandola confusa «lo so ma-» prima che cominciasse a darmi una motivazione la baciai e andai verso la porta d'ingresso salutandola.
Angolo Autrice
Sembra tutto sistemato per ora, cosa succederà? Beh questo dipende dalla vostra scelta.
Quindi nei commenti ditemi se scegliete 1 o 2, a presto
STAI LEGGENDO
Non ti ho mai dimenticata (Catradora)
FanficCatra si trasferisce a Bright Moon e frequenta la "Bright Moon High school". Lì ritroverà una persona che però non la riconosce. Cosa succederà tra Catra e questa persona? Cosa succederà tra Catra e Adora la persona che non si è mai dimenticata.