0 0 '

1.5K 46 21
                                    

toji × reader

toji × reader

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


─────

Il suo corpo si muoveva al ritmo della musica, lento, sensuale, avrebbe attirato tutti gli occhi su di senza alcun problema.

Ed era quello che stava facendo.

La telecamera che era rivolta verso di lei, riprendeva ogni suo movimento, riprendeva tutti i movimenti che faceva intorno quel palo, lasciando qualsiasi spettatore a voler essere al suo posto.

Era brava a quello che faceva, si sapeva far desiderare solo con il suo apparire davanti alla camera, il suo parlare con sensualità. E la cosa che li rendeva ancora più interessati a lei era il fatto che non faceva vedere la faccia.

Nessuno sapeva com'era il suo volto e ciò permetteva allo spettatore di immaginarsi quello che voleva e soddisfare le sue più strane fantasie.

Questo però era un punto a vantaggio della ragazza perché nessuno sapeva chi fosse, quindi poteva vivere la sia vita tranquillamente al di fuori di quel posto.

La conoscevano tutti come cAngely ed era solo quello che sapevano di lei.

Non amava quello che faceva, ma ormai era la sua maggior fonte di guadagno.
Non era facile vivere da sola, le spese erano tutte sulle sue spalle, affitto, università... Era lei che doveva pagarli e non riusciva a trovare nessun lavoro che pagasse così tanto in così poco tempo.

daddy.6969 ha donato 100€

Era ciò, che la portava avanti, non sapeva chi le donasse i soldi, poteva immaginare che fossero dei uomini di mezza età i quali non venivano più soddisfatti dalle loro mogli.

daddy.6969 ha donato 50€
"Che ne dici di far vedere la tua faccia oggi?"

Ormai molti volevano vedere anche il suo volto, quindi era spesso una domanda che sorgeva quasi ogni sua apparenza.

sexydaddy69 ha donato 50€
"Si dovresti farci vedere il tuo viso"

Erano sempre più insistenti ogni volta, era come se volessero qualcosa di più.

Ma T/n era furba.

<Non pensavo che vedere il mio volto valesse solo 100€>
Disse lei con un tono "deluso", sapendo le conseguenze che avrebbe portato le sue parole.

super.worm ha donato 1000€
"Fammi vedere il tuo volto."

super.worm ha donato 1000€
"Solo a me."

Restò per un momento scioccata, non aveva mai ricevuto così tanti soldi solo per far vedere il suo volto.

Per un momento non sapeva cosa fare, ci furono altre donazioni, ma in confronto a quella somma non erano nulla, nessuno le aveva mai donato così tanti soldi.

"Super.worm?" Pensò lei, leggendo il suo nome. "Sarà qualche strano vecchio con uno strano kink."

<Super.worm, vuole proprio vedere il mio volto questa sera, dovrei soddisfarlo?>
Continuava a tirare le corde, si poteva capire quello che stava facendo, ma il mondo in cui parlava con loro li faceva andare letteralmente in pallone.

super.worm ha donato 500€
"Per ora solo il volto"

Dopo quella donazione la serata fu tranquilla, nulla che superava i 200€.

Una volta finita quella specie di live, si trovò un messaggio da super.worm.

"Questo tipo ha soldi da spendere a quanto pare." Ridacchiò lei tra e pensando a come si sia abbonato al suo canale e abbia preso il pacchetto più costoso che gli permetteva di parlare con lei in privato.

"Spero tu non ti sia dimenticata di quello che devi fare."

<Be' non posso fare molto dato che ha donato 2000€ solo per vedere il mio viso...>
Disse tra lei e lei mentre cercava una foto.

E nell'esatto momento in cui stava per inviargli la foto, lui le mandò un altro messaggio.

"Non voglio una foto, ne un video, una videochiamata."

"Che faccio adesso, non posso rifiutarlo..."
Ormai, capì quello che avrebbe dovuto fare, non aveva fatto altre donazioni durante la serata, quindi per tenersi un cliente così avrebbe dovuto soddisfarlo.

"Una videochiamata? Va bene, dammi cinque minuti e arrivo."
Inviato quel messaggio, l'ansia prese l'avvento su di lei, iniziando a pensare del perché lui volesse così tanto vedere il suo volto.

─────

SWEET TALKS ' ' toji fushiguroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora