Ritorna con due sacchetti di mc donald's e viene sul letto di fianco a me

1.5K 32 2
                                    

Perla pov's
<Samy!> il mio ragazzo si affaccia dalla porta del bagno a petto nudo <Che c'è>

<hai rotto i coglioni, i tuoi vestiti sporchi li devi mettere dentro il cesto dei panni non buttarli a terra!> lui sbuffa annoiato <La smetti di dirmi sempre le stesse cose!> <Io smetterò di dirti le stesse cose quando tu eviterai di farle sempre!> <se dai>

Seguo con gli occhi il suo fisico ormai più che definito <Non ho finito vieni qui!> lo seguo <Devo allenarmi non rompere> mi da veramente il nervoso, gli chiedo solo una cosa e lui neanche quella fa.

Vado in camera da letto e lo trovo sdraiato sul letto <Vedo come ti alleni> poso le mani sui fianchi in segno di disapprovazione, lui alza lo sguardo dal telefono e mi sorride
<Con chi ti scrivi?> mi butto affianco a lui per spiare con chi chatta, ma spegne il telefono e lo butta sul letto <Sei gelosa?> mi sorride e si avvicina al mio viso <Ti sembro la tipa?> inarco un sopracciglio <Bene> il telefono squilla e lui si alza per rispondere.

<marhaban amy> sta parlando con sua mamma, ormai so distinguere con chi parla telefono non dalle parole ma dal tono.

Mi metto gli occhiali da vista e accendo il computer <Amo> lui si risdraia sul letto affianco a me <Mi è venuta un'idea, però non mi prendere per pazza> <Ormai ci ho fatto l'abitudine> non distoglie lo sguardo dal suo telefono

<Voglio scrivere un libro> <Perché no? Sei brava a scrivere a viaggiare con la fantasia> <Beh, è un po' particolare> <Amo me ne parli dopo, ora sto litigando con mia madre> si rialza e risponde nuovamente alla chiamata.

Non so se questo libro è una bella idea...

Camilla pov's
Finalmente Javier si è addormentato, non fa altro che piangere perché sta mettendo i denti da latte...

Mi guardo allo specchio, uno chignon disfatto e le occhiaie mi arrivano fino alle guance.
Mi siedo sul divano e i miei muscoli si rilassano subito come se fosse una poltrona massaggiatrice.

Non pensavo, ma fare la madre è davvero stressante. Cerco la forza di riaprire il libro di chimica.

Avere 17 anni lavorare, studiare e fare la mamma è molto più difficile di quanto sembra.

La porta si apre all'improvviso e sbatte contro la parete, entrano Vale e Baby ridendo ad alta voce e il bambino si risveglia.

<Dio mio Vale!> mi rialzo dal divano per andare a prendere il piccolo, il mio ragazzo si avvicina a me per stamparmi un bacio ma lo scanso
<Come sei fredda oggi> <Ci credo! Javier si era appena addormentato, è stato tutta la notte a piangere, io non ho dormito la casa è un disastro e domani ho l'esame di chimica!> sto per avere un crollo nervoso.

Prendo il piccolo che piangere a dirotto <Vai un po' da tuo padre> do il neonato in braccio a Vale <Vieni dallo zioo> Baby lo prende il braccio <Ora io vado a studiare e finché non fate addormentare il bambino non esco dalla camera>

Mi butto sul lettone, mi fiondo sul libro di chimica <Amo> Vale entra e si siede affianco a me <Cos'hai?> <Cerco un secondo di riposo> <Tu lo sai che lavoro...> lo interrompo <Lo so che lavori, anche io lavoro, sto dietro ad Javier e studio anche. Potresti curarti un po' di più del bambino ti ricordo che il padre sei tu> lui si alza <Si, hai ragione> esce dalla stanza e chiude la porta dietro di sé.

Mi sento in colpa per il modo in cui gli e l'ho detto, ma quando ci vuole ci vuole, il mio stress è arrivato a livelli disarmanti.

Perla pov's
<Ordiniamo mc?!> urlo a Samy dalla camera da letto, lui spunta in stanza dalla cucina.

Abbiamo una casa davvero piccola, all'ingresso c'è la cucina/salotto e subito dopo camera nostra col bagno.

<Già fatto> <Vedi perché ho deciso di passare il resto della mia vita con te> dico ridendo.

Noto che non stacca gli occhi dal telefono <stai discutendo ancora con tua madre?> lui accenna un si con il capo <E si può sapere il motivo?> <Vuole conoscerti> il mio sorriso si accende <Che male c'è?> <Non sei egiziana> rimango perplessa <Continuo a non capire> lui posa il cellulare e si gira verso di me

<Mia mamma è all'antica, hanno ragionamenti e culture diverse, non potresti adeguarti> <Anche tu hai una cultura diversa, eppure stiamo assieme> <Si ma le mamme sono diverse> <Sono sicura che tua mamma capirà> lui scuote la testa <No, fidati> <Dai samy proviamo, non può andare male> <No!> <Sembra tanto che non mi vuoi far conoscere i tuoi perché ti vergogni! Sembro l'amante!> <Ma smettila Perla, è una cosa diversa!> <Samy daiii> suona il citofono <No, la discussione è chiusa.> va ad aprire la porta.

Ritorna con due sacchetti di mc donald's e viene sul letto di fianco a me, quanto lo amo <Non pensi dovremmo mangiare sul tavolo?> gli chiedo mentre spacchetta i sacchetti di carta <C'è più gusto sul letto> <Beh, hai ragione> prendo una patatina e la mangio.

Accende la televisione attaccata di fronte a noi sul muro <Amo guarda sto film, è bellissimo> <Come si chiama?> Chiedo mentre addento il mio crispy <Amores perros> <Mhh ecco qual'era il film che citavi nel freestyle> lui mangia il suo mc wrap

<È strano vero?> <Che cosa?> <Di solito sei tu quella che sceglie i film> io sorrido e bevo un sorso di coca cola.

Oltrepasso il discorso di prima, chiamerò sua madre mentre lui non c'è.

<Voglio passare altri mille giorni così con te Perla, non roviniamo tutto> <Perché dovremmo?>
<Non chiamare mia madre> quasi mi strozzo con una patatina <No, ti pare> <Perla promettimelo, ti conosco ormai> io continuo a giocare con la cannuccia del bicchiere
<Ma...> mi interrompe <Perla guardami negli occhi e promettimelo> io lo guardo e annuisco.
Eh già, ormai mi conosce fin troppo bene...

All'improvviso mi stampa un bacio e si alza <Dove vai?> si mette su il giubbotto <Devo andare in studio, Mattia mi sta aspettando> <Samy ma> mi ristampa un bacio sulle labbra e mi lascia sola in camera <COME SEMPRE DEVO PULIRE IO> gli urlo prima di sentire sbattere la porta d'ingresso.

*Spazio autrice*
Bella ragaaa,ecco il primo capitolo, spero vi piaccia.
Scrivo questo piccolo continuo,non sarà un libro lungo.
Fatemi sapere se vi piace miraccomando e soprattutto se volete altre storie perché nelle bozze sono piena😂
Bella regà♡

SevenZooDove le storie prendono vita. Scoprilo ora