Ovunque è si deve far riconoscere, sempre.

459 18 5
                                    

2 ore dopo...

Samy pov's
Guardo Perla con il suo drink in mano mentre ondeggia delicatamente i fianchi e un gruppo di ragazzi le sta attorno.

<Fra dai andiamo a divertirci> baby mi posa una mano sulla spalla <Non è serata> mi siedo sul divanetto nero mentre mescolo il mio mojito che mi fa anche schifo.

<Dai fra che palle sei diventato noioso da quando ti sei messo con Perla> interviene keta.

In effetti ha ragione,ho anche smesso di bere da quando ho conosciuto sta ragazza, ma io non direi che mi sono "rovinato" più che altro mi ha aiutato a salvarmi.

Perla pov's
Un ragazzo sta ballando con me, anche se gli ho chiesto più e più volte di spostarsi questo proprio non se ne va.

<Ti ho detto che non voglio ballare> gli urlo più forte possibile per superare il volume della musica <Dai, ma perché!> questo strofina le sue labbra sul mio collo, sa un sacco di gin, mi fa venire ribrezzo.

Mi sento tirare dal braccio <Perla tutto bene?> è keta che a quanto pare ha capito la situazione <Ti sta dando fastidio?> mi chiede indicando il ragazzo <Fra dai, stavamo solo ballando> dice il ragazzo barcollando e avvicinandosi a me <Ti ha detto che non vuole ballare fra> mi trascina a sè e spinge con il suo pube nella mia schiena, guardo keta in cerca d'aiuto.

Da quando mi è successo il fatto del coltello non riesco più a reagire.

<Dai fra mollala> dice keta con un sorriso nervoso, nel frattempo arriva anche samy con un drink in mano.
<Tutto apposto qui?> mette una mano sulla spalla di keta ma continua a guardare il ragazzo dietro di me.

Samy pov's
Continuo a fissare Perla, conosco troppo bene quello sguardo, ha paura.

<Vedi di levarti> prendo Perla dal braccio e la sposto dietro di me bruscamente nel frattempo che spingo il ragazzo.

I suoi amici sono dietro di lui mentre i miei dietro di me.
<Non mi toccare> dice lui guardandomi fisso negli occhi <Sennò cosa succede eh fra?!> lo spintono ancora di più, fa un passo indietro e si rovescia il drink sulla camicia bianca.

<Ti ho detto di non toccarmi> lui butta il drink a terra e spinge me, gli vado faccia a faccia <La ragazza non vuole ballare! Stop!> sento Perla da dietro che cerca di rassicurarmi tirandomi per un braccio.

Mi giro verso baby <Portala via> baby tira Perla e la tiene con sè.

Perla pov's
Baby mi trascinare via, mi sta tenendo <Samy lascia perdere!> urlo il più forte possibile, quando si impunta così so già come va a finire.

La situazione si sta facendo pesante, Samy prende un pugno dritto sul naso, rialza lo sguardo mentre si tocca il naso, alla vista del sangue non riesco più a trattenermi <Perla basta non ti mettere in mezzo!> mi urla Baby mentre mi tiene forte le braccia <Ma cosa non ti mettere in mezzo! È colpa mia!> finalmente riesco a dimenarmi, lancio la borsa a terra e mi metto in mezzo.

Prendo uno schiaffo dal ragazzo di fronte a me, mi sposta di almeno mezzo centimetro, se non fosse per dei ragazzi dietro che mi hanno tenuta sarei già col culo a terra.

Samy pov's
Appena vedo Perla prendersi lo schiaffo al posto mio non ci vedo più dalla rabbia e gli tiro un destro dritto sui denti facendolo cadere a terra.

Arrivano le guardie <Fuori> si mettono in mezzo e ci cacciano fuori, a noi.
Prendo Perla per la mano, lei raccoglie la sua borsa argentata e usciamo.

SevenZooDove le storie prendono vita. Scoprilo ora