Perla pov's
Finalmente è sera, io e Samy abbiamo passato il pomeriggio a giocare alla play, almeno, ci ho provato dato che mi batte sempre in due secondi.Poso il joystick sul divano <Beh? Ti sei arresa? Guarda che la strada è ancora lunga per battermi> dice ridendo, il suo sorriso è così sincero, talmente spontaneo che sembra quello di un bimbo, gli esce anche la fossetta quando ride di gusto <Io stasera esco> mi alzo e vado in camera mia <E dove vai?> guardo la sua sagoma appoggiarsi col braccio sul cornicione della porta <A mangiare fuori> <E con chi vai?> <Con Camilla e un mio amico di scuola che non vedo da un sacco> comincio a frugare dentro l'armadio per cercare qualcosa di decente <Se è di scuola come mai non lo vedi da tanto?> mi giro verso di lui con un ghigno sul volto, soddisfatta delle sue domande <Cosa sei geloso?> lui si butta sul letto e inizia ad usare il telefono <Ma va, sono curioso è diverso>
Samy pov's
Guardo Perla mentre si guarda allo specchio per scegliere il vestito da mettere <Beh lui veniva in classe con me, eravamo molto amici, era preso di mira da tutti, ero l'unica a difenderlo. Poi ha vinto una borsa di studio ed è andato all'estero, ora è tornato. Ci siamo incontrati stamattina al bar> ovvio che sono geloso, ma non voglio toglierle libertà, ora che è appena tornata non posso fare sbagli così sciocchi per riperderla. Lei ama la compagnia, è selvaggia e devo lasciarle spazi, non posso invadere la sua privacy, se mi dice che esce con un amico io mi devo fidare punto. Anche se ho sempre avuto problemi con la fiducia di lei mi fido ciecamente.<Alla fine vada per questi> si gira felice di avere scelto l'outfit, va in bagno a cambiarsi <Dai, ma perché ancora ti vergogni di spogliarti davanti a me?> Chiedo sbuffando mentre guardo il strano lampadario che ha appeso sul soffitto <Come sto?> esce dal bagno con una camicetta e dei pantaloni neri che le ricadono morbidi sulle gambe. Fischio <Sei una bomba> lei si siede vicino a me <Davvero ti piaccio vestita così?> <Si, ma allacciati la camicetta> la chiudo di un solo bottone. Lei sorride e poi si rialza.
Camilla pov's
Un tintinnio del messaggio mi distrae dal pensiero di trasferirmi a New York"Cami a che punto sei?"
È Perla che mi scrive
"?"
"Dobbiamo uscire svegliati!"
Oddio, sono talmente tanto sommersa dai miei pensieri che mi ero completamente dimenticata che stasera dovevo andare a mangiare fuori con Perla e Tommy.
"Si, si vado a prepararmi"
"Non dirmi che te ne eri dimenticata"
"Ma va no, e come avrei potuto dimenticarmene"
"Come mai non ti credo?"
Poso il telefono e vado a farmi una bella doccia calda che magari mi aiuterà a rilassare un po' i muscoli.
Non faccio altro che pensare alla proposta di mia madre, in ogni caso perderei comunque una famiglia...
Esco dalla doccia, devo fare in fretta, cominciamo a pensare a stasera e ad arrivare in tempo.
Mi arriva la posizione di un numero conosciuto, dev'essere Tommy, chiamo Vale per avvisarlo e per far venire a prendere il pargolo"Ammo dimmi"
"Dove sei?"
"Sono in studio...ma che hai?"
"Niente, solo che devo uscire a cena stasera, riesci a tenere tu il piccolo?"
"Eh amore io ora sono un po' incasinato, può tenerlo tua madre e passo più tardi?"
STAI LEGGENDO
SevenZoo
Lãng mạnLe giovanissime Perla e Camilla sembrano aver trovato le anime gemelle ma se non fosse così?