Perla pov's
Chiamo un locale famosissimo a Milano per affittare la saletta sul retro"Pronto buongiorno"
"Si pronto, volevo prenotare la saletta per una festa di compleanno stasera, saremo più o meno 70 persone"
"Aspetti un attimo"
Sento parlare in sottofondo la ragazza con qualcun altro affianco a lei
"Hem stasera la saletta è già prenotata mi spiace"
"Ma come! Per tutta la sera?"
"Si c'è già un compleanno"
"Si può sapere a nome di chi?"
"Mi spiace non posso dare informazione personali"
Forse ho capito, magari è stata Gaia dato che sponsorizza proprio quel locale...
"C'è ancora?"
"Si,mi scusi grazie lo stesso"
"Alla prossima!"
Metto giù la chiamata e chiamo Gaia
"Chi sei?"
"Gaia sono Perla"
"Ah ciao,dimmi"
"Ma hai prenotato tu stasera al sequoia?"
"Non posso parlare ora, ti scrivo"
Mi attacca in faccia, se è così dev'essere con loro.
Poco dopo mi arriva un suo messaggio
"Ho prenotato io per il compleanno di Samy. Lui ovviamente non sa nulla, se non lo facevi come minimo una settimana prima non avresti sicuramente trovato posto"
"Potevi avvisarmi, volevo organizzare io la festa"
"Piuttosto ringraziami dato che ho la partner con quel locale..."
Effettivamente ha ragione, mi sarei dovuta svegliare prima, è un locale molto ambito
"Hai ragione,grazie ma la prossima volta avvisami"
"Ci vediamo stasera a 00.00"
"A stasera"
Ora non ho più niente da fare visto che il locale è già stato prenotato.
"Ah Perla"
Mi arriva nuovamente un messaggio di Gaia subito dopo aver messo giù la chiamata
"Dimmi"
"Ci siete tutti? Intendo i tuoi, Camilla, ecc..?"
"Non sono sicura che Camilla venga...ma tu contala comunque, i miei non ci sono, oggi partono insieme ai genitori di Camilla, mio fratello, Alex e Francesca ci sono sicuro"
"Okay apposto, sempre meglio essere sicuri di quanti siamo"
Martina pov's
<C'è una cosa della quale ti devo parlare> dice Ludovica mentre scrollo instagram, poso il cellulare per dare la mia attenzione a lei <Dimmi> si siede affianco a me sul divano <Beh in realtà ti ho prosto questa mini vacanza insieme a gli altri perché probabilmente partirò di nuovo> <Ma come ritorni in America?> lei annuisce <Ma perché? Ora che sta andando così bene con Diego e i ragazzi> gioca nervosamente con le mani <Abbiamo bisogno di un nuovo inizio Marty e poi li ho il lavoro e sicuramente Camilla si troverà meglio con lo studio> <E quanto hai intenzione di starci?> non ricevo risposta <Non avrei intenzione di trasferirti?!> annuisce. Il cuore mi si spezza in due ma serro la mascella e trattengo le lacrime, so che lo fa per il suo benessere e per quello dei figli e del nipote ma la cosa mi fa male,non siamo mai state così lontane a parte quando è andata in America, ma sapevo che sarebbe tornata.
STAI LEGGENDO
SevenZoo
RomanceLe giovanissime Perla e Camilla sembrano aver trovato le anime gemelle ma se non fosse così?