Perla pov's
Salgo da Igor,all'ultimo piano,la stanza più costosa.
Continuo a bussare,mi apre una ragazza nuda con solo delle mutandine di pizzo addosso,la squadro, ha un fisico da modella e dei capelli afro,mi sorride ma non parla e ritorna nella cucina placcata.<Igor?> <Jessica?!> sento una voce maschile provenire dall'attico <No,Perla> esco dalla finestra vetrata <Ah ciao perla> mi sorride ed esce dalla vasca <Hem ti sei accorto che c'è una ragazza nuda in cucina? E poi perché c'è una cucina dentro l'hotel?> spegne la canna nel posacenere <Ho prenotato la più bella stanza e la più costosa dell'hotel> annuisco <Capisco> in realtà non capisco,però se è contento lui.
<Julia vai pegar uma bebida para minha amiga?> dice lui alla ragazza che continua a sorridere e annuire <Che lingue è?> <Portoghese> <Ora sai anche il portoghese?> <Mi piace imparare cose nuove> si siede su una sdraio e io lo seguo <Sei bella come sempre> sorrido <Ma smettila> <Dico sul serio. Tra tutte le modelle che ho avuto tu sei l'unica che non sono riuscito ad avere e questa cosa mi fa impazzire> sbuffo e giro gli occhi in aria <Non sei cambiato> la ragazza mi porta un bicchiere con degli stuzzichini sul piatto <No,io...> Igor mi interrompe <È spritz> <Ah be allora potrei anche farci un pensierino> mi sorride,si sdraia e si tira giù gli occhiali neri <Julia me enrola um baseado> la ragazza si siede di fianco a lui con una canna enorme in mano,gli sbuffa il fumo addosso <já feito> poi si alza,Igor gli tira uno schiaffo sul sedere e se ne va <Che eleganza> dico mentre poso il bicchiere già a metà <Ma fa tutto quello che ti dice?> <Si,la pago per questo,anche per scopare> mi alzo indignata <Sei disgustoso> faccio per uscire dalla porta <Dai Perla aspetta> mi ferma dal polso ma istintivamente gli tiro una sberla dritta sulla guancia <Ecco perché non ci ho mai voluto provare con te. Usi le donne in cambio di soldi al posto di aiutarle le mercifichi come delle escort> lui rimane immobile e si tocca la guancia. I soldi gli hanno dato alla testa.
Mi dirigo verso la ragazza <não leve esta vida, você é melhor> le ho detto di non fare questa vita,lei può permettersi di meglio.
Poi mi dirigo verso Igor <E per tua informazione il portoghese lo parlo anch'io> gli faccio il dito medio ed esco dalla stanza.Forse ho capito perché Vale e gli altri hanno litigato con lui.
La sera...
I ragazzi hanno organizzato una festicciola in un bar, mi provo dei vestiti ma oggi non mi piaccio proprio.
<Sei pronta?> mi chiede samy mentre apre la porta del bagno <cazzo samy chiudi!> <Come se non ti avessi mai vista nuda> dice sogghignando <Ma smettila,aiutami piuttosto ad allacciare la cerniera> Chiedo mentre cerco di tirare su la zip del vestito. Non capisco ancora il motivo per il quale facciano cerniere fino alle spalle.
Lui si avvicina <Non è meglio se lo slacciamo?> chiede sussurrando al mio orecchio <Smettila Sami> la sua mano scorre lungo il mio fianco <Non ci riuscirai così velocemente stavolta> <Sicura?> mi bacia il collo,il suo tocco mi causa i brividi <Dai samy,siamo in ritardo> tolgo le sue mani dai miei fianchi prima che io ceda in tentazione devo imparare a fidarmi nuovamente di lui,mi ha ferita tante volte ma l'ultima mi ha uccisa.
Scoccio via i brutti pensieri e tiro un sospiro.
Esco con solamente un po' di trucco,tanto siamo relisti, puoi usare tutti i prodotti più buoni del mondo ma questi non resisteranno mai per tutta la sera.Martina pov's
Stasera ludo è venuta a mangiare da me dopo che è andata a prendere Camilla in stazione,appena ha visto il suo nipotino si è sciolta,sotto quella corazza di ghiaccio ha un cuore anche lei.
STAI LEGGENDO
SevenZoo
RomanceLe giovanissime Perla e Camilla sembrano aver trovato le anime gemelle ma se non fosse così?