Ormai è diventata una parte fondamentale per la mia giornata come il caffè

883 25 3
                                    

Camilla pov's
Mi alzo sentendo il rumore assordante della sveglia, stanotte non mi sono svegliata neanche una volta per Avjer.

Cerco Vale con la mano ma affianco a me non c'è nessuno. Vado in cucina e mi faccio un caffè mentre scrollo un po' instagram.

Chiamo Vale al telefono

"Amo dimmi"

sento in sottofondo la musica e tante risate

"Ma dove sei? Javier è con te?"

"Si amo tranquilla,l'ho portato in studio"

"Ma come in studio? E non piange?"

"No,anzi sta dormendo da tutto il tempo,se stoppo la musica si risveglia"

Mi scappa una risata

"Tale uguale a te"

"Ci vediamo dopo,miraccomando spacca il culo ai test. Fagli vedere chi sei"

"Va bene amore,ci sentiamo dopo"

"A dopo in bocca al lupo"

"Crepi"

Metto giù la chiamata e mi arriva un messaggio da mio fratello

Samy pov's
Finalmente torno a casa, sono stato in studio tutta la notte a registrare il nuovo pezzo con Mattia.

<Ammó dove sei?> entro in casa ma all'ingresso non trovo nessuno <Sono in sala, vieni!> ha un tono felice, cos'ha combinato stavolta.

Mi trovo la mia ragazza e mia madre sul tappeto a bere un the. Non ci posso credere, rimango impietrito.

<Ma che hai fatto Perla!> mi passo una mano sulla nuca <Ho invitato tua madre> dice sorridendo <Ti ho detto che non dovevi farlo Perla!>

Perla pov's
Ho visto solo poche volte Samy così arrabbiato con me <Pensavo ti avesse fatto piacere!> mi alzo da terra <Se mi avesse fatto piacere l'avrei invitata di mia spontanea volontà!> sua madre si alza e gli urla contro in arabo,lui contrabbatte.

Vado in camera, pensavo davvero di fare bene.
<Ma mi spieghi che cazzo fai!> Samy entra in camera sbattendo la porta <E non sbattere la porta!> <Tu...tu sei una mongoloide veramente!> <Volevo solo entrare di più nella tua vita!> <Si ma ogni cosa ha il suo tempo!>

Io mi blocco davanti a lui <Si, hai ragione ogni cosa ha il suo tempo> prendo un po' di cose dall'armadio e le metto nel mio borsone <E dove vai adesso!> <Me ne torno a Casa!>

Samy pov's
<Massí, vai fanculo!> mi siedo sul letto disperato, stavolta l'ha combinata grossa.

Mi esce una lacrima, ho pianto molte volte per lei ma non davanti a Perla.
Ormai è diventata una parte fondamentale per la mia giornata, come il caffè appena svegli, è sempre così solare, alla fine è anche grazie a lei se ho iniziato a fare musica.
Delle volte penso che non possa sostenere la mia vita ecco perché non voglio ancora inglobarla del tutto.

<Samy abou> io alzo lo sguardo <Mama> <dovete sposare> io scuoto la testa, lei si siede affianco a me e mi prende la mano <No intendo ora. Ma voi dovete sposare> mia mamma si alza e va verso la porta, si guarda intorno <Bella casa ma piccola> non si scompone di un centimetro, è sempre stata così, l'ho sempre vista forte.

Perla pov's
<Che ci fai qui?> mia mamma non mi da proprio un caloroso bentornato <Per un po' di giorni rimango qua> <Hai litigato con Samy?> si intromette mio padre <No> <Allora perché staresti qui? Non ti avrà mica messo le mani addosso?> Io prendo un respiro mentre cerco il computer <Nessuno mi mette le mani addosso mamma. Nessuno.> <Allora avete litigato> <Perché sei così insistente! Ma dove cazzo l'ho messo il computer!> sclero mentre cerco questo dannato laptop.

SevenZooDove le storie prendono vita. Scoprilo ora