Martina pov's
Aspetto venti minuti fuori dall'aeroporto ma di Ludovica nessuna traccia.
Appena ha litigato di brutto con Diego è partita senza pensarci due volte,dopo la nascita di avjer.
D'altronde qui non poteva respirare,è stata tanto male per essersi lasciata con lui,non si sono più visti,persino alla nascita del nipote Diego è voluto venir dopo per non incrociarla, da quello che mi ha detto Mario anche Diego non era più lo stesso e ha ricominciato a far uso di codeina,ma stavolta non c'era Ludovica ad aiutarlo...Mentre rimpiango i vecchi tempi in cui stavamo tutti bene sento bussare sul finestrino dell'auto,è Ludovica che sorride <Sempre nei tuoi pensieri?> <sociaaaa>
Ludovica pov's
Martina scende dall'auto e mi corre in contro facendomi barcollare all'indietro, mi abbraccia fortissima.<Mi sei mancata stronza> mi dice con un sorriso <Non sei cambiata per niente> <Tu si invece,cos'è questo biondo planito?> dice prendendomi una ciocca di capelli mentre la guarda incuriosita <Nuova vita nuovo colore> rimane per almeno un minuti a squadrarmi a bocca aperta,poi si riprende <Beh,andiamo a casa> mi prende la pedante valigia che ho fra le mani e la mette nel bortabagagli io monto in macchina.
<Allora raccontami TUTTO> mi dice prendendomi le mani <Prima di tutto ti ho portato dei regalini> metto i sacchetti della nike sulle gambe,mi guarda a bocca aperta <Tu sei impazzita> tira fuori il modello di nike comics <Ma sono quarantaquattro non ho un piede così grande> le prendo subito in mano il sacchetto <Oh no no queste sono per Mario,il tuo regalo è dietro> lei si gira e vede dieci sacchetti di marche diverse nei sentili anteriori <Ma quanto hai speso?!> lei mette in moto la macchina <Oh tranquilla con il lavoro che faccio ora posso permettermelo> la guardo sbigottita,le sono sempre piaciuta un sacco le cose di marca.
<Come mai sei qui?> mi fermo al rosso <Cosa vuol dire Come mai? Ti ricordo che la casa è anche mia. E poi mi mancavano i miei figli e mio nipote> annuisco capendola. D'altronde non li vedeva da tanto.
Perla pov's
Mi sto annoiando. Siamo sedute da venti minuti su un tavolino e sorseggiare del the,fuori sta piovendo e questo tempo mi mette veramente di cattivo umore.
Gaia sta parlando a macchinetta,io continuo a giocare con la cannuccia di plastica mentre Camilla, anche lei, sembra dispersa nei suoi pensieri.
<Ragazze quindi?!> sclera Gaia impaziente <Ma cosa?> le chiedo io <Ho parlato per mezz'ora e non mi avete cagata? Ma dove avete la testa?> mi tocco la tempia <Io tra poco una testa non ce l'avrò più,mi sta esplodendo>L'iphone di Camilla squilla <È tua madre Perla> <Rispondi> accetta la videochiamata.
Camilla pov's
Rispondo a Martina"Hey Camiiii"
"Ciao zia,allora,tutto bene? Javier?"
"Si tesoro tutto apposto,Javier è a casa con Mario e Mirko che stava dormendo"
Annuisco
"Dove siete?"
Io giro il telefono per far vedere Perla e Gaia
"Alle terme zia"
"Passami quella disgraziata di mia figlia"
Alzo lo sguardo e Perla mi fa segno di no col dito
"È andata a fare il bagno,ti faccio chiamare dopo"
"Va bene. Guarda chi c'è qua"
Lei sposta il telefono su mia mamma,aspe,mia mamma,che ci fa a Milano?
"Mamma?"
"Ciao amore,tutto bene? Ma dove sei?"
STAI LEGGENDO
SevenZoo
RomanceLe giovanissime Perla e Camilla sembrano aver trovato le anime gemelle ma se non fosse così?