La festa
Avevamo appena finito di fare shopping quando Lilith venne a casa mia.
«Sono a casa» urlai appena entrai insieme alla mia amica.
Ci accolsero tutti e poi arrivò mio padre accompagnato da mia sorella.
«Ciao Eden vedo che abbiamo ospiti»disse mio padre.
«Si, lei è Lilith, una mia nuova amica» risposi.
«Dai papà dopo parlate,loro si devono preparare per la festa di cui ti parlavo prima» incominciò Becky.
«Va bene, ci vediamo dopo» concluse mio padre.
Andai in camera seguita da loro due.
«La vostra casa è fantastica» disse Lilith.
«Grazie» risposi io seguita da mia sorella.
Dopo aver preso gli abiti dalle loro buste Becky iniziò ad ispezionarli.
«Si può sapere quanto avete speso?» disse lei.
«Tanto, forse troppo» rispose Lilith e scoppiò una risata tra noi tre.
Lilith mi sta davvero simpatica, è bella, solare e gentile, soprattutto con me.
"Lilith vai a prepararti prima te?» le chiesi.
«Andiamo insieme, mettiamo anche un po' di musica» rispose lei e io annuì felice.
Ci stavamo cambiando, nel mentre stavamo ballando e cantando sulle note di S&M di Rihanna.
Dopo circa 20 minuti uscii dal bagno con la mia compagna, pronte per brillare insieme a tutti gli altri.«Siete davvero stupende» commentò mio padre insieme a Becky.
Ringraziai insieme a Lilith e sempre con lei scesi per poi trovare il gruppo che ci aspettava sotto casa.
«Siete bellissime ragazze» ci dissero tutti.
Devo dire che anche gli altri non sono vestiti bene.
Arrivò l'autista, erano saliti tutti e io e Alec siamo rimasti gli ultimi a salire perciò eravamo vicini proprio negli ultimi posti infondo all'auto.
Lui era davvero molto figo, indossava uno smoking ma con delle sfumature di oro come il mio vestito in qualche punto, aveva un striscia colorata anche sul viso, è incredibilmente bello.
C'era un silenzio davvero imbarazzante tra noi due finché lui iniziò a parlare.
«Sei davvero bella stasera» disse lui, ero rimasta un po' sorpresa, lo pensava davvero?
«Grazie, anche te non sei niente male» risposi senza nemmeno pensare.
Fece un sorriso che ricambiai volentieri e finalmente io e gli altri arrivammo a destinazione.
Scesi dalla macchina e mi ritrovai davanti una super Villa con una piscina, ma la vera sorpresa la trovai quando entrai.Ecco, questa era la situazione.
«Alla faccia della festa privata» disse Morrigan.
«Scusate io e Alec ci abbiamo preso un po' la mano »disse Marty ridendo seguita da tutti noi.Io sono vestita così ma per fortuna ho portato un costume.
Stavamo trascorrendo la serata al meglio.
Eveline e Hardin stavano ballando in piscina, Marty insieme a Lilith e Gabriel stavano facendo il karaoke e Morrigan ci stava provando con un tipo e da quello che vedo stava riuscendo a conquistarlo. Non so dove sia finito Alec, ma nel frattempo io ero seduta nel banco degli alcolici da sola e stavo bevendo molto,anzi troppo.
Decisi di staccarmi da tutto questo alcool perché ero già brilla. Volevo tuffarmi e andarmi a divertire insieme a tutti.
Stavo andando dondolando un po' quando si avvicinò a me un ragazzo, mi prese per i fianchi e mi portò nella pista da ballo. Non stavo capendo nulla, stavo cercando lo sguardo dei miei amici per chiedere "aiuto", ero cosciente di ciò che stava succedendo ma non riuscivo a reagire. Finalmente incontrai uno sguardo, il suo, si parlo di Alec che mi stava osservando quasi infastidito, stavo cercando di andare da lui ma il ragazzo mi prese in braccio e mi porto dentro la casa. Non c'era nessuno dentro, tutti erano fuori a divertirsi e lui né approfittò per portarmi in una stanza e mi buttò sul letto. Si stava togliendo la camicia, avevo capito le sue intenzioni, gli dicevo di no ma a lui sembrava non interessare,mi alzai e cercai di andare via ma nulla; io non mi reggevo in piedi, lui era molto più potente di me in quel momento. Iniziai ad urlare ma lui mi tappò la bocca,all'improvviso entrò qualcuno nella stanza, vidi Eveline incazzarsi con il tipo e lo cacciò a calci, erano venuti tutti, tranne lui. Non stavo davvero capendo più nulla, loro mi stava parlando ma non riuscivo a sentirli fino a quando non chiusi gli occhi.*****SPAZIO AUTRICE*****
Ma salve
Questo è il nuovo capitolo, devo dire che verso la fine diventa molto (...) avete capito insomma, però doveva finire così. Secondo voi perché non è venuto Alec a salvare Eden? Aveva visto tutto eppure non aveva detto nulla, beh non ci resta scoprirlo. Alla prossima:)
STAI LEGGENDO
Finché morte non ci separi~
RomanceQuesta è la storia di Eden Tale, una sedicenne che durante gli anni del liceo si ritrova ad affrontare molti ostacoli tra famiglia,amici ma soprattutto amore. Ormai é risaputo, la vita da adolescente non è semplice, e nei momenti più bui di Eden sol...