Michael Tremaine - "Chrysalism: Be magicaly yourself" Storia Oc

86 3 9
                                    

𖨆-------------------𖨆
𝐴𝑟𝑒 𝑦𝑜𝑢 𝑙𝑜𝑜𝑘𝑖𝑛𝑔 𝑓𝑜𝑟 𝑡ℎ𝑖𝑠?
𝑇ℎ𝑒𝑟𝑒 𝑚𝑢𝑠𝑡 𝑏𝑒 𝑞𝑢𝑖𝑡𝑒 𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑦 𝑡𝑜 𝑔𝑜 𝑤𝑖𝑡ℎ 𝑖𝑡.
𝑊𝑜𝑛'𝑡 𝑦𝑜𝑢 𝑡𝑒𝑙𝑙 𝑚𝑒? 𝐻𝑚?
𝑉𝑒𝑟𝑦 𝑤𝑒𝑙𝑙, 𝑖 𝑠ℎ𝑎𝑙𝑙 𝑡𝑒𝑙𝑙 𝑦𝑜𝑢 𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑦.
𝑂𝑛𝑐𝑒 𝑢𝑝𝑜𝑛 𝑎 𝑡𝑖𝑚𝑒, 𝑡ℎ𝑒𝑟𝑒 𝑤𝑎𝑠 𝑎 𝑏𝑒𝑢𝑡𝑖𝑓𝑢𝑙 𝑦𝑜𝑢𝑛𝑔 𝑔𝑖𝑟𝑙 𝑤ℎ𝑜 𝑚𝑎𝑟𝑟𝑖𝑒𝑑 𝑓𝑜𝑟 𝑙𝑜𝑣𝑒. 𝐴𝑛𝑑 𝑠ℎ𝑒 ℎ𝑎𝑑 𝑡𝑤𝑜 𝑙𝑜𝑣𝑖𝑛𝑔 𝑑𝑎𝑢𝑡ℎ𝑒𝑟𝑎:
𝐴𝑙𝑙 𝑤𝑎𝑠 𝑤𝑒𝑙𝑙. 𝐵𝑢𝑡, 𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑎𝑦, ℎ𝑒𝑟 ℎ𝑢𝑠𝑏𝑎𝑛𝑑,  𝑡ℎ𝑒 𝑙𝑖𝑔ℎ𝑡 𝑜𝑓 ℎ𝑒𝑟 𝑙𝑖𝑓𝑒, 𝑑𝑖𝑒𝑑. 𝑇ℎ𝑒 𝑛𝑒𝑥𝑡 𝑡𝑖𝑖𝑚𝑒, 𝑠ℎ𝑒 𝑚𝑎𝑟𝑟𝑖𝑒𝑑 𝑓𝑜𝑟 𝑡ℎ𝑒 𝑠𝑎𝑘𝑒 𝑜𝑓 ℎ𝑒𝑟 𝑑𝑎𝑢𝑡ℎ𝑒𝑟𝑠. 𝐵𝑢𝑡 𝑡ℎ𝑎𝑡 𝑚𝑎𝑛, 𝑡𝑜𝑜, 𝑤𝑎𝑠 𝑡𝑎𝑘𝑒𝑛 𝑓𝑟𝑜𝑚 ℎ𝑒𝑒. 𝐴𝑛𝑑 𝑠ℎ𝑒 𝑤𝑎𝑠 𝑑𝑜𝑜𝑚𝑒𝑑 𝑡𝑜 𝑙𝑜𝑜𝑘 𝑒𝑣𝑒𝑟𝑦 𝑑𝑎𝑦 𝑢𝑝𝑜𝑛 ℎ𝑖𝑠 𝑏𝑒𝑙𝑜𝑣𝑒𝑑 𝑐ℎ𝑖𝑙𝑑. 𝑆ℎ𝑒 ℎ𝑎𝑑 ℎ𝑜𝑝𝑒𝑑 𝑡𝑜 𝑚𝑎𝑟𝑟𝑦 𝑜𝑓𝑓 𝑜𝑛𝑒 𝑜𝑓 ℎ𝑒𝑟 𝑏𝑒𝑢𝑡𝑖𝑓𝑢𝑙, 𝑠𝑡𝑢𝑝𝑖𝑑 𝑑𝑎𝑢𝑡ℎ𝑒𝑟𝑠 𝑡𝑜 𝑡ℎ𝑒 𝑝𝑟𝑖𝑛𝑐𝑒. 𝐵𝑢𝑡 ℎ𝑖𝑠 ℎ𝑒𝑎𝑓 𝑤𝑎𝑠 𝑡𝑢𝑟𝑛𝑒𝑑 𝑏𝑦 𝑎 𝑔𝑖𝑟𝑙 𝑤𝑖𝑡ℎ 𝑔𝑙𝑎𝑠𝑠 𝑠𝑙𝑖𝑝𝑝𝑒𝑟𝑠. 𝐴𝑛𝑑 𝑠𝑜, 𝑖 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑑 𝑢𝑛ℎ𝑎𝑝𝑝𝑖𝑙𝑦 𝑒𝑣𝑒𝑟 𝑎𝑓𝑡𝑒𝑟. 𝑀𝑦 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑦 𝑤𝑜𝑢𝑙𝑑 𝑎𝑝𝑝𝑒𝑎𝑟 𝑡𝑜 𝑏𝑒 𝑒𝑛𝑑𝑒𝑑.
𖨆-------------------𖨆

Nᴏᴍᴇ
Michael
L'origine di questo nome utilizzato in Germania e nei Paesi Anglosassoni è ebraica:
Ricorda infatti il grido dell'Arcangelo che ha scacciato gli angeli ribelli dal Paradiso.
Le sue parole furono 'Michael?!', vale a dire 'Chi è come Dio?!' L'onomastico viene festeggiato in suo onore, cioè dell'Arcangelo Michele, il 29 settembre, giorno della consacrazione del Santuario Gargano effettuata, secondo la leggenda, personalmente da egli stesso.

Cᴏɢɴᴏᴍᴇ
Tremain
Ho scelto questo come cognome perché il nome della matrigna è "Lady Tremain". Essendo il figlio di una delle sorellastre ha ereditato il cognome della madre che del padre

Eᴛᴀ̀
16 anni
È nato sotto il segno dei pesci ♓️ e ha come ascendete il segno del capricorno ♑️
I Pesci sono un segno mobile d'acqua, governato da Nettuno. In questo segno la Luna si trova in esaltazione, Mercurio in esilio e Urano in caduta. Il segno opposto è la Vergine. Il colore del segno è il viola.
Le persone nate in Pesci sono considerate fantasiose, geniali, sensibili e sognatrici, spesso portate per l'amore e il romanticismo. Sono caratterizzate anche da una forte empatia che permette loro di entrare in contatto con gli stati d'animo altrui e comprenderli. Altra qualità tipica è lo spirito di sacrificio e di abnegazione in favore di una causa che ritengono giusta. Gli appartenenti a questo segno mostrano anche una forte sensibilità che li porta a vivere in maniera molto intensa i loro sentimenti.
Molto emotivi e timidi, tendono a prendere in considerazione il giudizio degli altri e ad esserne influenzati, e hanno un buon carattere che viene messo costantemente alla prova dalle circostanze negative.
Il Sole si può trovare nel segno dei Pesci nel periodo che va, all'incirca, dal 20 febbraio al 20 marzo: il periodo esatto varia di anno in anno, e per stabilire la sua posizione nei giorni estremi è necessario consultare le effemeridi.
Molti dei tratti principali del Capricorno come segno zodiacale si rivedono anche quando è ascendente. Infatti, le persone ascendente Capricorno sono solitamente molto organizzate, metodiche e disciplinate. Non hanno nessun problema ad assumersi incarichi e responsabilità perché sono consapevoli delle loro capacità organizzative e della loro perseveranza. Caratteristica principale della loro personalità è proprio la determinazione e la dedizione sul lavoro. Chi è ascendente Capricorno è un realista, dotato di un grande senso pratico e pragmatico, preferisce concretizzare piuttosto che fantasticare e mette in luce tutto ciò non solo nell'ambiente lavorativo ma anche nella vita privata. Resta il rischio di una certa freddezza e chiusura nei confronti del prossimo, smussate solamente verso gli amici più cari e i familiari.

• 𝗝𝗨𝗦𝗧 𝗠𝗬 𝗢𝗖 𝗧𝗘𝗥𝗠𝗢𝗦𝗜𝗙𝗢𝗡𝗘𝗧𝗧𝗜 •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora