Yuki Akira

224 3 2
                                    

shuichisexual

- Nome: Yuki

- Cognome: Akira

- Età: 17

- Altezza: 171 cm

- Ultimate: Hacker

- Prestavolto:

- Aspetto Fisico: Yuki è un ragazzo magro, non sembra ma è abbastanza forte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- Aspetto Fisico: Yuki è un ragazzo magro, non sembra ma è abbastanza forte. Indossa un paio di jeans blu, una maglietta celeste con sopra una felpa blu e attorno al collo ha una sciarpa.

- Carattere: Yuki è un ragazzo intelligente, ma freddo e fa fatica ad aprirsi con gli altri. Con le persone che ci fa amicizia è sorridente, affettuoso e simpatico, ma questo suo lato lo mostra poco per il suo essere asociale. Infatti preferisce stare per conto suo, al posto di stare con gli altri.

- Storia: Yuki ha sempre avuto pochi amici, questo perché i genitori lo portavano sempre con lui nei posti dove si trovavano i loro amici, quindi Yuki fa fatica a relazionarsi con i suoi coetanei, al contrario con gli adulti. È stato sempre stato un modello a scuola, proprio per questo era sempre la vittima preferita dei bulli, sia perché era il migliore a scuola e per il suo essere asociale. Stava sempre a casa da solo, l'unica cosa che faceva era andare su internet e si divertiva a modificare i file del computer del padre che utilizza per lavoro, così facendo rese la sua normale famiglia alla ricchezza. Quando divenne più bravo ad hackerare gli account dei social, si divertì a modificare gli account e fargli cadere la loro reputazione. Man mano con l'età cominciò a modificare applicazioni sempre più complesse e protette. All'età di 17 anni viene contattato dalla "Hope Speak Academy" e decise di entrare per ricominciare da capo la sua vita.

- Piace: Tecnologia, Ascoltare la musica

- Non piace: Le apparenze, trucchi di magia

• 𝗝𝗨𝗦𝗧 𝗠𝗬 𝗢𝗖 𝗧𝗘𝗥𝗠𝗢𝗦𝗜𝗙𝗢𝗡𝗘𝗧𝗧𝗜 •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora