Hisaki Ogawa - "The Despair Virus" Danganronpa Roleplay

55 4 19
                                    

➪--------------------------➪
𝚃𝚑𝚒𝚜 𝚋𝚘𝚍𝚢 𝚒𝚜 𝚝𝚑𝚎 𝚗𝚘𝚋𝚕𝚎𝚜𝚝 𝚊𝚗𝚍 𝚖𝚘𝚜𝚝 𝚎𝚖𝚒𝚗𝚎𝚗𝚝 𝚘𝚏 𝚊𝚕𝚕 𝚒𝚗 𝚝𝚑𝚒𝚜 𝚠𝚘𝚛𝚕𝚍.
𝙸𝚝 𝚜𝚑𝚘𝚞𝚕𝚍 𝚑𝚘𝚕𝚍 𝚊𝚋𝚜𝚘𝚕𝚞𝚝𝚎 𝚌𝚘𝚗𝚝𝚛𝚘𝚕 𝚘𝚟𝚎𝚛 𝚝𝚑𝚒𝚜 𝚠𝚘𝚛𝚕𝚍.
𝙸𝚝 𝚘𝚗𝚌𝚎 𝚙𝚛𝚘𝚖𝚒𝚜𝚎𝚍 𝚒𝚝'𝚜 𝚙𝚎𝚘𝚙𝚕𝚎 𝚊 𝚍𝚛𝚎𝚊𝚖... 𝚝𝚑𝚎 𝚗𝚎𝚟𝚎𝚛-𝚌𝚑𝚊𝚗𝚐𝚒𝚗𝚐 "𝚎𝚝𝚎𝚛𝚗𝚒𝚝𝚢"
➪--------------------------➪

Nᴏᴍᴇ
Hisaki
(寿 樹)
Hisaki è un nome unisex, di conseguenza è usato sia per i maschietti che per le femminucce (anche è usato più per quest'ultime).
ha molti significati a seconda di com'è scritto, di conseguenza 寿 significa "lunga vita". 樹 significa "albero".
P.S: Mentre cercavo delle informazioni per il nome ho o scoperto che un telescopio spaziale giapponese si chiama Hisaki, quante cose scopri facendo le schede degli Oc 👀

Cᴏɢɴᴏᴍᴇ
Ogawa
(小河)
Ogawa (scritto: 小) significa letteralmente "piccolo fiume" o おがわ ( in hiragana) è il trentesimo cognome giapponese più comune. Varianti meno comuni sono 小河 (anche "piccolo fiume") o 尾川 ("fiume di coda").

Eᴛᴀ̀
19 anni
Esattamente, ha 19 anni il ragazzo

Uʟᴛɪᴍᴀᴛᴇ
Ultimate Tea House's Owner.
Hisaki ha una casa del tè tutta sua, l'ha ereditata dai suoi genitori. è la casa del tè di famiglia e ancora ad oggi fanno la cerimonia del tè, conosciuta con il nome di "cha no yu" (茶の湯, "acqua calda per il  tè" .
è un rito sociale e spirituale praticato in , indicato anche come Chadō o Sadō (茶道, "via del tè").
È una delle arti tradizionali più note. Codificata in maniera definitiva alla fine del XVI secolo dal zen (千利休, -), maestro del tè di (織田信長, -) e successivamente di (豊臣秀吉, -). Il cha no yu di riprende la tradizione fondata dai monaci zen (村田珠光, -) e (武野紹鴎, 1502-). La cerimonia si basa sulla concezione del (侘茶). Questa cerimonia e pratica spirituale può essere svolta secondo stili diversi e in forme diverse.
A seconda delle stagioni cambia inoltre la collocazione del bollitore (釜 kama): in autunno e inverno è posto in una buca di forma quadrata (爐, ro, fornace), ricavata in uno dei (畳) che formano il pavimento, mentre in primavera ed estate è in un braciere (furo, 風爐) appoggiato sul tatami. La forma più complessa e lunga (茶事, chaji) consiste in un pasto in stile (懐石), nel servizio di tè denso (濃茶, koicha) e in quello di tè leggero (薄茶, usucha). In tutti i casi si usa in varie quantità il matcha (抹茶), tè verde polverizzato, che viene mescolato all'acqua calda con l'apposito frullino di bambù (茶筅, chasen). Quindi la bevanda che ne risulta non è un', bensì una : questo significa che la polvere di tè viene consumata insieme all'acqua. Per questo motivo e per il fatto che il matcha viene prodotto utilizzando germogli terminali della pianta, la bevanda ha un effetto notevolmente eccitante. Infatti veniva e viene ancora utilizzata dai monaci zen per rimanere svegli durante le pratiche meditative (, 坐禅). Il tè leggero usucha, a seguito dello sbattimento dell'acqua col frullino durante la preparazione, si ricopre di una sottile schiuma di una tonalità particolarmente piacevole e che si intona con i colori della tazza.

Pʀᴏɴᴏᴍɪ
He/Him.
Anche se a lui non gli darebbe fastidio se gli altri gli darebbero i pronomi più femminili o neutri

Aʟᴛᴇᴢᴢᴀ
180 centimetri
è normopeso, infatti pesa 70 chili, ha una corporatura muscolosa.
Questo perchè in passato faceva diversi sport come nuoto o karate 👀

• 𝗝𝗨𝗦𝗧 𝗠𝗬 𝗢𝗖 𝗧𝗘𝗥𝗠𝗢𝗦𝗜𝗙𝗢𝗡𝗘𝗧𝗧𝗜 •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora