➪----------------➪
𝕀 𝕛𝕦𝕤𝕥 𝕔𝕒𝕞𝕖 𝕦𝕡 𝕨𝕚𝕥𝕙 𝕒𝕟 𝕒𝕨𝕖𝕤𝕠𝕞𝕖 𝕟𝕖𝕨 𝕣𝕚𝕗𝕗, 𝕨𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕙𝕖𝕒𝕣 𝕚𝕥?
➪----------------➪Nᴏᴍᴇ
Gonshiro
Il nome è diviso in due:
Gon significa "sfidare i fondamentali" mentre shiro significa "bianco".Cᴏɢɴᴏᴍᴇ
Nakayama
Il cognome significa "montagna di mezzo"Nᴀᴢɪᴏɴᴀʟɪᴛᴀ̀
Giapponese 🇯🇵 🍡
Gonshiro è nato a Tokyo.
Il Giappone è una nazione insulare nell'Oceano Pacifico con città densamente popolate, palazzi imperiali, parchi nazionali sulle montagne e migliaia di templi e santuari. I treni ad alta velocità, gli Shinkansen, collegano le isole principali: Kyushu (con le spiagge subtropicali di Okinawa), Honshu (dove si trovano Tokyo e il memoriale della bomba atomica di Hiroshima) e Hokkaido (rinomata per lo sci). Tokyo, la capitale, è famosa per i grattacieli, lo shopping e la cultura pop.
Tokyo, l'affollata capitale del Giappone, unisce lo stile ultramoderno a quello tradizionale, con i suoi grattacieli illuminati da luci al neon e i templi storici. Il sontuoso tempio di Meiji Shinto è noto per l'enorme porta di accesso e per la natura circostante. Il Palazzo Imperiale è immerso tra immensi giardini pubblici. I diversi musei della città propongono mostre che vanno dall'arte classica, come quelle organizzate dal Museo Nazionale di Tokyo, alle ricostruzioni del teatro kabuki, come al Museo Edo-Tokyo.Eᴛᴀ̀ ᴇ ᴅᴀᴛᴀ ᴅɪ Nᴀsᴄɪᴛᴀ
17 anni
È nato il 12 Febbraio, è nato sotto il segno dell'acquario ♒️
L'Aquario, anche Acquario, è, secondo l'astrologia occidentale, l'undicesimo dei 12 segni zodiacali, successivo del Capricorno e precedente dei Pesci.
I segni che gli sono in quadratura sono Scorpione e Toro, in trigono troviamo gli altri due segni di Aria Gemelli e Bilancia, mentre il segno opposto è il Leone.Uʟᴛɪᴍᴀᴛᴇ
Ultimate Drummer
Gonshiro ha iniziato a suonare la batteria da piccolino, poi si è sempre appassionato sempre di più alla musica rock, non solo è il suo talento ma anche il suo passatempo.
Batterista è colui che suona un insieme di singoli strumenti a percussione, quali piatti, rullante, grancassa, campanacci, tom, ecc. (vedi batteria) disposti a determinate distanze tra loro in maniera di poter essere suonati da un unico musicista e talvolta in posizioni diverse da quelle considerate ideali.
Il batterista deve adattare le normali tecniche di percussione di ogni singolo strumento ad un contesto ambientale assai diverso (ad esempio negli strumenti a percussione come la grancassa e i piatti sovrapposti, ai quali sono state apportate delle modifiche sostanziali che li differenziano degli strumenti originali e che richiedono una preparazione specifica, cioè l'uso dei piedi tramite pedale) dove è della massima importanza la disposizione dei vari strumenti, cercando al contempo di usare le tecniche particolari che permettono di suonare nel migliore dei modi ognuno di tali singoli strumenti percussivi, con lo scopo finale di rimpiazzare (nei limiti delle possibilità di un solo individuo) i vari percussionisti.
Per questi motivi la batteria viene considerata non soltanto come un insieme di strumenti a percussione ma piuttosto come uno strumento a sé stante e gli studi del batterista, che inizialmente devono prendere in esame la tecnica di ognuno dei singoli strumenti percussivi che compongono la batteria, in seguito vengono sempre dedicati alla batteria intesa come unico strumento di un insieme ed il più delle volte cercando di concentrare lo studio in uno degli stili che compongono il variegato mondo musicale moderno.
Questo significa che gli studi vengono spesso indirizzati verso uno specifico genere musicale o almeno verso dei generi musicali che richiedono una selezione ed una disposizione degli strumenti abbastanza omogenea e che di conseguenza portino il batterista ad approfondire certe tecniche mirate. (Nei conservatori, di solito i corsi di batteria sono indirizzati allo Swing Jazz, genere che offre un ventaglio molto vasto di possibilità tecnico-strumentali).
A livelli molto avanzati il batterista dovrebbe essere in grado di eseguire correttamente ogni genere musicale e per fare ciò dovrebbe poter disporre di una gamma assai diversificata di strumenti sulla batteria e dovrebbe conoscere gli aspetti della tecnica esecutiva adatti ad ogni genere musicale.
Tuttavia questo compito diviene sempre più arduo perché i tipi di sonorità richieste al giorno d'oggi si differenziano ormai moltissimo tra genere e genere e si prevede che in un futuro il batterista dovrà per forza specializzarsi in un modo totalmente dedicato, sia per tecnica esecutiva che per la disposizione degli strumenti percussivi, ad un solo e determinato contesto musicale. A questo proposito, già ai nostri giorni, le sonorità (e di conseguenza le tecniche, la natura e la disposizione degli strumenti) variano enormemente a seconda del genere musicale (ad esempio: Jazz tradizionale, Metal, Latin).
Al batterista viene richiesto di scandire il tempo perfettamente e, per quel che riguarda molti generi musicali, in modo continuo. Molto spesso egli deve arricchire la melodia con fraseggi eseguiti con i vari strumenti a percussione di cui dispone.
In molti generi musicali il batterista assume un ruolo predominante e deve essere in grado di eseguire degli assoli misurati o liberi.