Victoria Berg

45 4 9
                                    

ᑎOᗰE
Victoria

ᑕOGᑎOᗰE
Berg

ᔕOᑭᖇᗩᑎᑎOᗰE
Vict e Hela

ᑌᒪTIᗰᗩTE
Ultimate Fisherwoman
Super Ultra Pescatrice Liceale

ᑭᖇEᔕTᗩᐯOᒪTO

ᔕTOᖇIᗩVictoria è nata il 12/01 da una famiglia molto vasta da pescatori

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ᔕTOᖇIᗩ
Victoria è nata il 12/01 da una famiglia molto vasta da pescatori. Infatti la piccola ha imparato a nuotare a 2 anni ed ha imparato a pescare quando ne aveva 5. Victoria cominciò a pescare con i suoi fratelli più grandi a 12. La ragazza è sempre stata contro l'inquinamento, questo perché ha sempre combattuto in bome degli animali e della terra, dopo tutto anche la sua famiglia era pro alle energie rinnovabili e al riciclaggio.

ᑭEᖇᔕOᑎᗩᒪITÀ/ᑕᗩᖇᗩTTEᖇE
Victoria è una ragazza intelligente e furba dal cuore d'oro. È molto amichevole e adora stare tra la gente, è testarda e coraggiosa, infatti non teme neanche i mari più mossi. È un pochino permalosa e prepotente (anche se quest'ultima cosa è più per auto-difesa). Pur se non lo mostra, è una ragazza sensibile che farebbe di tutto per una persona a lei cara.

ᕼOᗷᗷY
• Pescare
• Nuotare
• Guardare i film

ᑕOᔕᗩ ᒪE ᑭIᗩᑕE
• Gli Avengers (soprattutto Thor e Loki)
• Promised Neverland
• Le sirene
• Mangiare
• Il mare
• L'ambiente

ᑕOᔕᗩ ᑎOᑎ ᒪE ᑭIᗩᑕE
• L'inquinamento
• I pirati
• I cacciatori egoisti
• Chi la giudica
• I canguri

ᐯOᑕE

Non ho voglia di mettere una voce anime :3

ᑫᑌᗩᒪ'È ᔕTᗩTᗩ ᒪᗩ ᔕᑌᗩ ᖇEᗩᘔIOᑎE ᑫᑌᗩᗰᗪO ᕼᗩ ᔕᑕOᑭEᖇTO ᗪI EᔕᔕEᖇE ᔕTᗩTᗩ ᗩᑕᑕETTᗩTᗩ ᗩᒪᒪᗩ ᔕᑕᑌOᒪᗩ "OE ᔕᑭEK ᗩᑕᗩᗪEY"?
Ne è rimasta al quanto sopresa, non si aspettava di essere stata presa ad una scuola così prestigiosa per il suo talento... rustico (lei lo definisce così)

Oc per la role di
norman_sempai_

• 𝗝𝗨𝗦𝗧 𝗠𝗬 𝗢𝗖 𝗧𝗘𝗥𝗠𝗢𝗦𝗜𝗙𝗢𝗡𝗘𝗧𝗧𝗜 •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora