Li avevamo lasciati così.....
Rudi e Alice si salutano,ma lui ancora innamorato di lei non si rassegna, non vuole che il loro tutto finisca così magari per sempre; non potrà mai dimenticare Alice o come l'aveva soprannominata quando lei sua madre e sua sorella erano entrate per la prima volta in quella casa (sardina). E dopo aver accompagnato suo padre che ha deciso di non partire con Alice per raggiungere in ospedale Sofia e dirle che la ama va a casa, scrive un biglietto di poche righe al padre e a Mimmo in cui dice:"prima o poi mi capirete amo troppo Alice e non posso stare senza di lei" poi dopo una veloce doccia mette alcuni vestiti nello zaino prende un taxi e va all'aereoporto; neanche un ora dopo che lei era partita lui è nuovamente li in aereoporto, compra un biglietto per Londra e nel frattempo cerca con l' aiuto di Jole e Budino di capire dove alloggerà Alice che è in attesa per il giorno dopo del volo che la porterà a New York da Eva e Lucia e la aiuterà (forse) a dimenticare Francesco e il male che le ha fatto essendosi innamorato di Nina. E magari anche a dimenticare Rudi e tutta la famiglia Cesaroni per sempre. Una famiglia potrebbe essersi distrutta Eva lontana da Marco,Lucia lontana da Giulio e Alice lontana da Rudi.