CHI NON MUORE SI RIVEDE

68 1 0
                                    

Ezio è tornato dal Brasile con Barilon e dopo aver suonato alla porta di Stefania i 2 come se nulla fosse decidono di presentarsi in bottiglieria, dove trovano ad aspettarlo intenti a lavorare Augusto e Annibale.
Ezio non è a conoscenza del quarto fratello Cesaroni e subito chiede ad Augusto: " oi Augu' e questo chi è?" In quel momento Augusto alza gli occhi dal bicchiere che stava asciugando e nel frattempo dalla porta entrano contemporaneamente Cesare e Giulio.
I 4 fratelli si guardano e tutti insieme in coro dicono a Ezio:" Ma con quale faccia ti presenti qui? Dopo quello che hai fatto passare a Stefania?" Ezio chiede perdono ma capisce che la strada del perdono sarà in salita. Esce dalla bottiglieria e si dirige verso la libreria dove Stefania e Lucia stanno parlando e dove Lucia sta raccontando alla sua migliore amica di Rudi e Alice e interrompendole dice di voler chiedere scusa a tutti .
Stefania lancia una brutta occhiata ad Ezio e sbotta:" Pensi che basti chiedere scusa dopo quello che hai fatto a me e ai tuoi migliori amici? No caro Ezio non basta!!!!!" Ezio a queste parole esce dalla libreria e crolla in ginocchio a piangere!!!! Nel frattempo una voce da lontano lo chiama: "Papà papà" Ezio allora smette di piangere e vede Valter che gli corre incontro si alza e anche lui corre verso il figlio."Valterino Valterino mio sei tornato!"
Valter è tornato ed è tornato con una bella sorpresa ma vuole dirla a lui e alla madre al ristorante ufficiale della famiglia Masetti.

i Cesaroni....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora