AMICI RITROVATI

67 2 0
                                    

Dopo quel giorno trascorso al bar con Lorenzo Budino e Jolanda i ragazzi decidono che è ora di ritornare a Roma per annunciare a tutti che si amano e che vogliono stare insieme e che loro non sono e non saranno mai Marco e Eva.
Prima di tornare definitivamente a Roma però decidono di andare in Sicilia da Diego e Miriam e dire anche a loro la novità. Diego infatti era stato molto vicino a Rudi quando lui soffriva per Alice ed era l'unico che sapeva del suo reale sentimento per lei quindi salgono sull'aereo e partono.
Una volta atterrati in Sicilia Rudi chiama Diego e gli dice di essere in Sicilia e se lo può andare a prendere all'aeroporto; Diego parte per andare a prendere il suo amico ignaro di trovarlo lì proprio con lei.
Quando Diego arriva all'aereoporto e vede Rudi si avvicina per salutarlo e sente una voce da dietro che dice:" Sorpresa!!!!! Ci sono anche io, non te lo aspettavi vero?" È la voce di Alice e Diego allibito si guarda intorno sorpreso e dice ai suoi amici: "Ma quindi voi siete qui insieme?""si"rispondono i due innamorati; I 3 si avviano all' auto e presto raggiungono Miriam che è altrettanto sorpresa quando li vede scendere insieme dall'auto.
I ragazzi annunciano subito ai due amici siciliani la bella notizia e dicono di voler ripartire subito per Roma per parlare con i loro genitori. Miriam dice che anche Andy è tornato a Roma a vivere con la madre e la zia e che ha intenzione di finire gli studi proprio li e poi di dedicarsi all'organizzazione di eventi.

i Cesaroni....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora