C'ERAVAMO TANTO AMATI

59 2 0
                                    

Finalmente arriva il giorno del concerto e Marco esce di casa presto deve provare i pezzi e gli strumenti e vuole evitere Eva e Giulio è ancora molto arrabbiato con il padre che non gli ha detto che Eva era tornata ma aveva comunque deciso di dormire a casa nella stanza con Mimmo, sa che quella sera ci sarà tutta la sua famiglia a seguirlo.
Mentre i tecnici preparano tutto squilla il telefono di Marco e lui senza nemmeno guardare chi è risponde!
Dall' altra parte del telefono una voce a lui ben nota "Pronto Marco mi senti? sono Maya volevo chiederti scusa e dirti che ti amo e che quello che è successo con Jay è stato un incidente e non si ripeterà più".
Marco ha sentito tutto ma non ha detto una parola e ha staccato il telefono.
Si è così la storia tra Marco e Maya è finita lei ha rincontrato Jay ad una festa e ci è finita a letto e Marco li ha sorpresi ma non ha detto nulla a nessuno la sua famiglia sa che lui è a Roma per dei concerti ma che poi tornerà a palazzo.
Tornato a casa a cambiarsi e a riposarsi un po' Marco incontra Eva all' uscita del bagno e la afferra per un polso; Lei cerca di sfuggire alla presa ma lui la riprende e le dice:" Eva aspetta!" Lei chiede a lui :" Marco che cosa vuoi?" Subito la sua risposta arriva senza farsi attendere:" con Maya è finita mi ha tradito con il suo ex  e io Eva....... Io ..... Appena ti ho rivisto seduta a quel tavolo ho provato la stessa sensazione che ho provato quando sei entrata in questa casa la prima volta! Eva io mi sono innamorato di te di nuovo"
A quelle parole Eva ha un sussulto "Marco io non ho mai smesso di amarti e sono qui con Marta siamo qui per te Marco per ricostruire la nostra famiglia!"
I due dopo poco si baciano di nuovo andando verso la stanza di Marco e una volta li fanno l'amore! Ricomincia la storia? Renderanno felice Marta che li vuole insieme?

i Cesaroni....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora