VALTER CARLOTTA E......

66 2 0
                                    

Valter saluta sua madre in libreria e le dice che deve parlare di una cosa importante con lei e il padre quella sera stessa al ristorante "mamma so che te e papà nemmeno vi parlate però fallo per me sta cena è importante vi devo dì na cosa"  dice Valter alla madre poi poggia la sacca e va in bottiglieria a salutare Cesare e Giulio.
Giulio dice a Valter che anche Eva è tornata a Roma e che anche a casa Cesaroni ci sono alcune novità.
Valter allora decide di dirigersi a casa di Giulio e suona il campanello, con sua sorpresa ad aprire è Lucia che nel frattempo era rincasata e Valter sorpreso la guarda e le dice:" ciao Luci' ma sei tornata pure te? A sto punto manca solo Marco!!!!! Mamma sarà contenta allora! Sono passato in bottiglieria e Giulio mi ha detto che Eva è a Roma di nuovo e allora ho pensato di venire a salutarla!" "Te la chiamo subito" risponde Lucia mentre invita Valter ad accomodarsi. Eva arriva e abbraccia Valter chiede subito notizie di Carlotta e lui la rassicura dicendo che sono venuti qualche giorno a Roma perché hanno novità importanti da annunciare. I due si salutano e Eva torna nella sua stanza(sempre la stessa che divideva con Alice).
Con grande sorpresa di Valter dalle scale scendono tenendosi per mano Rudi e Alice i due vedono Valter e notano che è basito da questa novità! Valter ripensa a quando Rudi lo aveva sbattuto contro la saracinesca della sua officina e immagina che già lì forse lui provasse qualcosa per Alice anche se non lo sapeva. Valter cerca di salutare Alice ma lei non riesce nemmeno a guardarlo in faccia; lui era stato il primo con cui lei aveva fatto l'amore e lo aveva amato molto ma poi era stata tradita con Carlotta; Tenta di avvicinarsi alla ragazza per salutarla ma il viso di Rudi si fa scuro."Non dovresti nemmeno guardarla in faccia dopo il male che le hai fatto" dice Rudi ma la risposta di Valter non attende ad arrivare:" ti ha fatto comodo il male che le ho fatto e magari quel giorno già provavi qualcosa per lei ecco perché eri pronto a consolarla"
A quelle parole Rudi decise di non dare risposta e insieme ad Alice decise di andare a fare un giro.

i Cesaroni....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora