ALL'OSPEDALE

55 2 0
                                    

Cesare e Giulio chiudono la bottiglieria e con Lucia e Pamela si recano subito in ospedale e con loro grande sorpresa trovano già la Marco e Eva, Rudi e Alice e Mimmo che passeggia con ansietà su e giù per il corridoio.
Giulio raggiunge il figlio e il ragazzo dice:"papà io la amo e ho appena scoperto che anche lei ama me non mi interessa se il figlio non è mio io voglio che sia un Cesaroni non un Di Stefano!!!" Giulio abbraccia il figlio e gli dice:"ok tanto a che serve opporsi? Ci ho provato con i tuoi fratelli e non è servito per cui mi rimane solo che rassegnarmi"
Cesare e Pamela entrano in ospedale di corsa e mentre la donna si precipita in sala parto Giulio decide di spiegare la situazione al fratello e di fargli capire che è inutile opporsi.
A un certo punto un vagito fa scattare tutti in piedi e Mimmo e Cesare corrono verso la sala parto.
Mimmo esce subito ed annuncia a tutti che è nato ALFREDO CESARONI figlio suo e del suo primo e unico amore. Lucia a quella notizia sviene e Giulio corre subito da lei!
Si riprende subito e tenendo la mano al marito dice:"scusa Giù troppa emozione hanno entrambi 16 anni come faranno?"
I fratelli si congratulano con Mimmo e gli dicono insieme: "il nostro nano è diventato papà."
Marco allora per sdrammatizzare dice:" Be Rudi manchi solo tu e poi siamo al completo" e mentre dice ciò Eva accarezza la pancia della sorella e dice a Marco:" be tra poco tocca anche a loro" tutti ridono la tensione è svanita e Cesare esce dalla sala parto con Alfredo in braccio visibilmente emozionato.

i Cesaroni....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora