Dopo aver sentito quelle parole Alice rimane in silenzio per qualche secondo poi bacia Rudi con passione e finiscono per fare l'amore.
Dopo aver passato tutta la notte tra coccole e abbracci i due ragazzi ormai finalmente insieme decidono di fare visita e Jole e Budino per annunciargli finalmente che dopo tanti sbagli e giri immensi si sono trovati e non si vogliono mai più perdere. I due gemelli Bellavista tirano finalmente un sospiro di sollievo loro erano accanto ai loro amici mentre soffrivano l' uno per l'altra e viceversa.
I 4 sono in un bar di Londra a prendere un caffè e notano dentro il bar una faccia a tutti loro conosciuta che però nessuno aveva visto da un po' da quel giorno che lui era tornato a Roma per riprendersi la sua ragazza ma lei lo aveva lasciato per un altro: "Lorenzo" gridano i 4 ragazzi in coro e lui giratosi di scatto li riconosce e corre da loro. In quel momento esatto lui rivedendo Jolanda ha un sussulto e capisce che l'amore quello con la A maiuscola si incontra solo una volta nella vita!!!!!!
Lorenzo ormai vive fisso a Londra e quindi decide di tentare di riprendersi Jolanda a tutti i costi visto che anche lei vive lì.
Lei però è fidanzata con Mattia che è rimasto in Italia per inseguire il suo sogno di diventare un primo violino in un orchestra sinfonica, lei però non crede negli amori a distanza e vuole che Mattia la raggiunga a Londra speranza che però si rivela vana perché Mattia come era successo a lei stessa in passato si è innamorato di un altra.