Finito di mangiare, lo aiutai a sparecchiare.
<<Andiamo a fare un giro?>> Chiese asciugando l'ultimo piatto <<Certo>> Gli sorrisi sistemando le stoviglie.
Uscimmo, le uniche luci erano quelle dei lampioni. Le loro luci erano soffuse, non molto forti. Il cielo era pieno di stelle ed era stupendo.
<<Sediamoci qua dai>> Indicò un muretto e io annuii <<Vuoi?>> Gli porsi il pacco di sigarette e lui annuì sorridendo. Ne prese una e se l'accese, poi accese anche la mia.
<<Cazzo che freddo>> Rise portandosi la sigaretta alla bocca <<La sera fa freddissimo>> Risposi ridendo.
I nostri sguardi si intrecciarono, mi persi per un attimo in quegli occhi celesti. Erano cosi profondi. Lui sorrise, un po' imbarazzata abbassai la testa e sorrisi.
___________Instagram___________
_Its.Ellen_'s stories:——————————————————————-
-Un'ora dopo-
<<Grazie di tutto, è stato molto divertente>> Gli sorrisi mettendo le mie mani nelle tasche <<Non c'è di che, ci si vede Ell>> Sorrise. <<Sai che non sopporto quando mi chiami cosi>> Alzai gli occhi al cielo <<Lo so, ma mi piace>> << a domani Cut>> <<E tu sai che odio quando mi chiamo Cut>> Sbuffò, io risi.<<Ci si vede>> Mi abbraccio, non ricambiai subito. Esitai un attimo ma poi lo strinsi forte.
Staccato l'abbraccio, andai verso casa. Mi cambiai e andai a letto. Mio padre non era ancora tornato, speravo che tornasse presto visto che sarebbe dovuto andare a lavoro.
———————————————————————-
Passarono le settimane, conobbi Ethan un po' meglio. Ormai la scuola stava per cominciare ed io non ne ero per nulla contenta.Era mattina, mi ero alzata molto presto. Feci colazione e indossai una maglietta e dei pantaloni della tua. Presi le mie sigarette e uscii di casa. Passeggiai per un po' osservando l'alba, quella luce soffusa che piano piano diventava sempre più accesa creando dei colori meravigliosi.
Feci l'ultimo tiro e gettai la sigaretta a terra, la calpestai per spegnerla e poi tornai a casa.
<<Buongiorno piccola, cosa ci fai in piedi?>> Chiese mio padre scendendo le scale <<Volevo vedere l'alba>> Feci spallucce continuando a guardare il telefono <<Tua madre adorava vedere l'alba>> Il suo sguardo si rattristi e io alzai la testa fissando il vuoto << Si ma ha deciso di andarsene, scelte sue>> Mi alzai e uscii di casa.
Non sopportavo quando parlava di mia madre cazzo! Mia madre aveva deciso di andarsene chissà dove lasciandomi sola con mio padre.
Le lacrime cominciarono a scendere, provavo a fare la stronza menefreghista sapendo che infondo ero solo una sensibile di merda. Mi sedetti su un muretto fuori casa con le mani tra i capelli, cercando di trattenere le lacrime e cercando di capire che persona volevo essere veramente.
Guardai l'ora. Erano le 08:00, sarei dovuta tornare a casa, avevo un sacco di cose da fare.
Tornata a casa, mi accorsi che mio padre era gia uscito di casa. Dovevo finire di sistemare camera mia, qualche decorazione qua e là e avrei finito.
<<Finito>> Sospirai sistemando gli ultimi libri sullo scaffale.
Mi piaceva molto decorare la mia camera con foto e cose del genere.
Mi asciugai la fronte e constatai che sarebbe stato meglio farmi una doccia.
Mi spogliai e accesi l'acqua. Entrai in doccia, l'acqua era calda e percorreva tutto il corpo. Mi misi le mani tra i capelli e poi gli insaponai.
Finita la doccia mi preparai
Infilai le mie Van basse, presi di fretta il mio berretto, le sigarette e dei soldi.
Andai a fare una passeggiata, con le mie solite cuffiette ascoltando "You're everything i need".
Camminai per un po', tra un pensiero e un altro e tra una sigaretta e un'altra.
Tornado in dietro mi fermai davanti casa di Ethan. Decisi di farli una piccola visita.
Suonai il campanello <<Arrivo!>> Sentii da dentro la casa. Poco dopo me lo trovai davanti << Ciao Cut>> Sorrisi <<Ciao Ell>> Sorrise <<Sono venuta a trovarti, posso entrare?>> <<Certo>>
STAI LEGGENDO
Like a drug || Ethan Cutkosky♡︎
Romance"In pochi secondi mi ritrovai di nuovo tra le sue braccia, che fino pochi anni fa, mi facevano sentire viva" - Ellen è una ragazza di 17 anni, molto timida che non ama il romanticismo. Si è appena trasferita nel South Side di Chicago. Un giorno scop...