Inizio..

466 23 4
                                    

Questa sveglia non è delle migliori ma ormai ci ho fatto l'abitudine. Mi alzo e mi preparo: in meno di 7 minuti sono armato e pronto all'addestramento. Comincio a correre verso il poligono di tiro per iniziare le tre ore di allenamento con armi e granate.

''Wow, sarà divertente...'' penso ironico

(13:30, più tardi)

Inserite le cartucce M855 di modello JHP nel caricatore nel patriota, un fucile d'assalto, mi appresto ad iniziare l'allenamento di guerriglia urbana quando entra nel poligono Zack O'Brian, un mio amico ed una recluta come me, che era quasi riuscito ad superare il test finale, cioè la battaglia simulata, ma era stato accerchiato dai nemici e si era fatto un viaggio in infermeria, però già dopo due mesi dall'accaduto stava bene e si era ripreso. Era il primo con cui avevo legato. Ogni recluta si specializza in un ambito: lui è il perfetto esempio di soldato pesante: anche se alto poco più di me mi supera in robustezza. Per quanto riguarda me, non sono specializzato ancora in nulla. Mi viene vicino e mi da un colpetto con la spalla.

"Come va Niker? la signora di ghiaccio ti ha trattato bene?" mi dice.

Risi, la signora di ghiaccio è una battuta tra di noi che si riferisce alle brande, fredde come la moglie del l'ammiraglio. Inizio con lui l'allenamento per i tiri di precisione, centro quasi ogni bersaglio mentre Zack si dà alla pazza gioia tirando le granate. Continuiamo cosi per un ora scarsa fino al suono della sirena, che ci avvisa per il pranzo. Io e Brian ci dirigiamo verso la mensa e già si vedono i gruppi delle varie reclute, noi però siamo gli ultimi e quindi soli...per adesso. Entriamo in sala mensa e Zack fa una faccia sorpresa.

"NON CI CREDO!" esclama.

Eii Gente sono Omega ed questa è la prima storia che pubblico, ogni consiglio e ben accetto ma anche un po di compresione
Ringrazio Francycom per l'aiuto che mi ha dato.
P.s Francycom e mitica ;-)

Le Cronache della squadra OmegaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora