Io e Zack siamo stupefatti.
Stiamo per diventare Helldivers!!
O'Brian è molto contento e si vede.
Entriamo nella nostra camerata e la troviamo vuota. Zack si guarda intorno un po' confuso, per fortuna, speravo di non essere l'unico.
-Ma dove sono tutti?- mi domanda Zack.
-Non ne ho la più pallida idea-
Vedo l'ora :sono le 17:20.
-Sono ad allenamento di guerriglia urbana- dico a Zack.
- Ah si è vero. Credo che oggi ci alleneremo per conto nostro Niker.
Annuisco , ci prepariamo ed andiamo sulla Torre.Arriviamo sulla Torre e scopriamo di non essere soli.
I nostri nuovi compagni erano lì: Alexia e Sev stavano parlando, ma vedendoci si irrigidiscono e vengono verso di noi.
-Ecco che arriva la simpaticona...-
mormora sarcasticamente Zack.
Rimango impassibile, Alexia ci raggiunge e stranamente non ci prende in giro. Ma rimane comunque formale.
- Salve Signore e O'Brian. Io e Sev siamo pronti per allenarci con voi-.
Sono confuso , e anche Zack, Alexia non ci da tempo perché dopo aver parlato con Sev si rivolge nuovamente a noi
-Signore ci hanno comunicato che la nave per Kyola sarà pronta tra meno di 30 minuti.3 giorni dopo
Nei pressi di Kyola
Nave: Lost Crowns, della squadra DeltaGuardo Kyola dalla vetrata dell'osservatorio principale.
Sembra un pianeta qualsiasi: di classe M e anche di medie dimensioni.
Ma per noi è molto più importante.
Se la missione avrà successo io Zack ,Alexia e Sev diventeremo degli Helldivers.
Vengo distratto da Sev che entra e mi viene vicino.
-Sei pronto ?- mi chiede.
-Si, dove sono gli altri?.
-In armeria a scegliere qualche "giocattolo" nuovo.
-Andiamo anche noi.Sev sorrise. Forse mi sono fatto un nuovo amico.
2 ore dopo
Sala comandoDakarion apre la mappa e usa la zoom sulla base dei cibrani in una montagna.
-Eccoli- dice O'Brian
Annuiamo. È una base di medie dimensioni.
Dakarion sposta l'inquadratura e sul display viene messo a fuoco lo stendardo dei Cibrani.
È una lancia che squarciava una sfera.
Saran e Umbrella si irrigidiscono e cercano di dire qualcosa, ma Dakarion gli fermo.
-Cosa succede ?- domanda Sev.
Dakarion si schiarisce la voce.
-Un signore della guerra è qui, e non è uno qualsiasi...Koros lo Scopritore è qui.
STAI LEGGENDO
Le Cronache della squadra Omega
Science FictionSiamo in un futuro dove l'umanità ha cominciato ad esplorare il cosmo. Purtroppo la malasorte colpisce l'umanità e ciò che doveva essere un utopia diventa un incubo: divisioni e guerre creano la fazione dei Cibrani , uomini ossesionati dalla p...