Kyola

215 13 2
                                    

3 annotazione
In sala simulazione

(rumore del porta che si apre)
-Ei Niker oggi è tempo di divertirci!Hai presente Brak, quello del gruppo Red?
Annuisco e gli rispondo
-Si, quell'idiota che "tentava" di batterti nel corpo a corpo-.
Zack ride di gusto e io rido con lui: Zack è molto muscoloso ed è alto circa 1.87, capitemi, non ha speranze uno di 1.70 che cerca problemi con uno come lui.
Arrivano anche gli altri membri della squadra.
Prendo un patriota, invece Zack prende la sua arma preferita: una mitragliatrice al plasma. È un arma micidiale, ma in questo caso è caricata solo con colpi paralizzanti come tutte le altri armi nei Giochi.
Ci preparariamo sulla pedana, ogni membro con la sua arma. Iniziamo a salire, ognuno immerso nei suoi pensieri.
Sappiamo che l'Ammiraglio e gli Helldivers sono a guardarci e che in quel giorno sarebbe sorta una nuova squadra Helldivers.
La sirena ci riscuote dai pensieri, usciamo dal tunnel e ci ritroviamo in una distesa desertica, io e Zack partiamo in avanscoperta mentre gli altri si muovono in gruppo per attaccare il gruppo più numeroso dei nemici.

(10 minuti dopo)

Io e O'Brian siamo ai fianchi del gruppo nemico, stiamo per assaltare il gruppo quando mi ritrovo a mangiare sabbia e ad essere bloccato da un soldato, che probabilmente è una ragazza, con le gambe immobilizzate.
È con la tuta completa, quindi non potevo vederla in viso. Sta per colpirmi ma la prendo sotto le spalle e la lancio dietro di me alzandomi.
Vedo O'Brian che sta combattendo con un soldato dal fisico asciutto e più magro ma che comunque sta schivando i suoi colpi lenti ma potenti. Io cominco un duello con la mia avversaria, che scopro essere un'ottima avversaria: mi sferra un calcio, lo evito spostandomi lateralmente, sferro un pugno, lei lo blocca, cerca di colpirmi con una ginocchiata, la blocco e mi posiziono dietro di lei, bloccandola con un braccio al petto mentre l'altro che passa sotto le spalle la immobilizzo a terra, cerca di divincolarsi, mi sferra una testata , cerco di riprendere la sua pistola. Sono mezzo intitontito, sto per essere colpito, ma i miei avversari non si sono resi conto che ho un amico forte e molto,forse troppo, sveglio.
Zack lancia via il suo avversario che si rialza, ma nel frattempo Zack mi ha lanciato la pistola.
Per Fortuna! Ho i riflessi veloci, e impugnata la pistola sparo alla mia avversaria...
Succede, nella frazione di un secondo, una cosa a dir poco assurda: io ho sparato mirando al petto della mia avversaria ma lei ha fatto lo stesso e così anche Zack e con il suo avversario.

(30 minuti dopo)

Sono nervoso ed eccitato allo stesso tempo: siamo stati chiamati dopo la battaglia in sala simulazione dall'Ammiraglio.
Entriamo nella Sala dell'Ammiraglio, Zack si guarda intorno.
-Dov'è l'Ammiraglio?-mi chiede.
-Non ne ho idea-rispondo scuotendo la testa.
Intanto sono entrate due figure: una ragazza e un ragazzo poco più vecchi di me e Zack, forse di 22 anni.
La ragazza si irrigidisce e anch'io: sono i nostri avversari.
Stiamo per parlare quando sentiamo una voce forte e tranquilla a me famigliare: è Dakarion, il capo della Delta insieme con i suoi compagni.
-Salve reclute. Prima che mi chiediate dov'è l'Ammiraglio, vi devo dire una cosa: ci avete impressionanto nella battaglia-
Queste parole mi rendono felice e soddisfatto ,e io non credo di esser l'unica ad esserlo.
Zack è sorridente, il ragazzo e la ragazza esprimono lo stesso sentimento.
-Allora formeremo una... - chiese la ragazza
Il compagno di squadra che si chiamava Umbrella rise di gusto.
-Ti piacerebbe, ragazzina-
La ragazza gli scocca un'occhiataccia. Dakarion alza una mano per fermare il dialogo tra i due.
-Basta voi due. Comunque si, Alexia, vi abbiamo osservato e notato le vostre abilità-
Lei risponde facendo un verso di scherno.
-Nostre?!-
Dakarion imperturbabile annuisce e indicò ognuno di noi e riprende il suo discorso.
-Si tu, Niker,Zack e Sev, prima che ti metta a litigare inultilmente, affronterete una missione contro i Cibrani con la nostra supervisione e completandola sarete confermati come una nuova squadra Helldivers-
Il sogno di una vita i sta per realizzare.
-Quindi preparatevi per andare su Kyola-

Oggi capitolo lungo, chissa sei prossimi saranno cosi ;-)
Omega

Le Cronache della squadra OmegaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora