La famiglia Dervias abitava a Salisburgo nella via Lukesan n. 13.
La famiglia era composta dal Signor Roland e la signora Angel Dervias.
Un paio di anni dopo la signora morì dando alla luce una bambina che chiamarono Kenny, Aveva i capelli neri e gli occhi verdi.La ragazza viveva ogni giorno nella sua villa prendendo lezzioni private.
Il signor Dervias non voleva farla uscire per paura che potesse perdere anche lei.
La ragazza però non sembrava interessata a questo argomento fino a pochi giorni fa.
Cominciava ad anoiarsi e a sentirsi sola.Kenny aveva ormai 12 anni e da un po' di anni frequentava la scuola.
Tutti la odiavano e prendevano in giro pensando che le persone ricche erano spregievoli, ma lei invece era un cuore gentile.Lei era bravissima a scuola e aveva dei voti stupendi e per questo la picchiavano e la prendevano in giro.
Kenny aveva solo un'amica, Giorgia Srulet.
Era coraggiosa e qualche volta se vedeva quello che gli facevano la difendeva.Kenny's pov
Un altro giorno di sofferenza é passato adesso posso andare a casa e chiudermi dentro.
Non posso credere di aver fatto questa decisio, potevo stare a casa con papà e invece.
Tornai a casa salutai mio padre e mi diressi in camera mia a studiare per l'interrogazione di domani.
Passai tutto il pomeriggio e cominciavo ad anoiarmi dunque decisi di scrivere a Giorgia:•Ciao Giorgia.
•Ciao Kenny, come va?
•Bene grazie, però mi fa male la testa.
•Hai studiato?
•Certo.
•Ti va se ci incontriamo al parco?
•Certamente.Misi via il cellulare e mi preparai.
Poi riferì a mio padre che uscivo e gli rassicurai che non sarei stata da sola.
Mi diressi al parco e, appena arrivata, mi sedetti su una panchina.
Erano passati appena dienci minuti.
Si era persa?
No, non credo.
Cosa sarà successo?
Andai verso casa sua con l'ansia.
Appena arrivata bussai la porta.
Nessuna risposta.
Risprovai.
Niente.
Presi la copia delle chiavi della sua casa, lei mele diede per urgenze come queste, io feci lo stesso.
Entrai facendo attenzione a tutto.
Come mai la madre di Giargia non risponde?
Ho pausa che sia succeso qualcosa?
Può essere semplicemente a lavoro.
E Giorgia?
Melo avrebbe detto sicuramente se é sbucato un impegno all'ultimo minuto.
Melo avrebbe detto.
Entrai e gironzolai per tutte le stanze fino ad arrivare al salotto.
STAI LEGGENDO
lo Scambio di Ruoli - Jeff The Killer
Mystery / ThrillerKenny Dervias é una ragazza di 12 anni che ha trascorso la sua lunga vita in un orfanotrofio particolare dove incontra Jeff the killer, ad un certo punto suo zio l'adotta e... -ispirato da: Jeff the killer, creepypasta-