Decima parte

3.5K 102 11
                                    

"Gamba accavallata, auricolari nelle orecchie.
Orgoglio e antipatia.
Dolcezza, forse troppa, ma non la vedrete mai.
Sadica e sarcastica.
Aspirante omicida.
Sono ancora così interessante?"

"Sapete quando uno capisce di essere felice?
Quando la sera, prima di dormire, non pensa a niente."

"Così come in algebra due affermazioni false ne danno una vera,
così spero che il prodotto dei miei fallimenti si concluda con un successo."~Vincent Van Ghog~

" E se sto zitta, le cose sono due: o sto pensando, o sono incazzata nera. Comincia a preoccuparti, sono entrambe pericolose."

" Il problema delle persone orgogliose è che non dicono quello che provano per paura di soffrire. Si tengono tutto dentro e soffrono lo stesso,ovviamente. Le persone orgogliose, vanno prese di sorpresa e abbracciate."

"Fa troppo male sperare su una cosa che sai che non arriverà mai."

"Succede a volte di sentirsi soli, e fingere che va bene così."~Marco Mengoni~

"Le cose più belle della vita non si possono comprare.
COSA? DA QUANDO LA PIZZA È GRATIS?"

"Non volevo deludere nessuno, volevo solo qualcuno che mi dicesse 'io ti accetto così, per tutto quello che sei'."

"Do you ever wish you had a second chance to meet someone again for the first time?"

"Mi prometto e riprometto, sempre, di non affezionarmi, ma finisco sempre per dedicargli tutte le canzoni, le frasi, le cose belle che vedo in giro."

"La realtà sfuma e tutto diventa memoria. Perfino tu, a poco a poco, hai cessato di essere un desiderio e sei diventato un ricordo."~Alessandro Baricco~

"Cerco di riprendermi. Per farlo
devo andare in cerca dei
frammenti di me che sono sparsi
qua e là e rimetterli al loro posto.
Raccoglierli pazientemente, uno a
uno, come i pezzi di un puzzle in
disordine."

"Bisognerebbe capire e chiarire una volta per tutte perché 'un brutto momento' può andare avanti per mesi, mentre un momento di grazia dura sempre e soltanto un momento."

"Voglio che tu mi ami
e che non ami che me
ma voglio che le altre ti amino
e che tu ti rifiuti a loro
a causa mia."~Jacques Prevert~

"Pensavo che la soluzione fosse il non provare più nulla, ma ora questa sensazione mi sta uccidendo."

" Chi ha messo questo cervello dentro me?
Chiunque sia stato, vaffanculo."~Charles Bukowski~

"Ma tu abbracciala e ascoltala,anche se alcune volte è paranoica.Abbi pazienza. Amala."

"È quel tipo di notte che sembra non passare mai.
Dove il sonno non arriva, i pensieri si accumulano e portano guai."

"Domani sarà un giorno speciale o magari dopodomani, o fra qualche giorno, ma ci sarà un giorno speciale."

"Ci vuole davvero un gran coraggio ad alzarsi tutte le mattine facendo credere anche a sé stessi di stare bene."

"Il tuo problema è che, a volte, vedi troppi significati nascosti nel comportamento altrui."~Nicholas Sparks~

"È un po' come stare nell'acqua, urli e nessuno ti sente."

" Mi piace stare da solo. O meglio, mi convinco di stare meglio in questo modo."~Dottor House~

(OuO)<----Questo faccino è inquietante lol

~Citazioni~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora