Terza parte

7.3K 156 28
                                    


"La vera solitudine è in un luogo che vive per sé e che per voi non ha traccia né voce, e dove dunque l'estraneo siete voi" ~Luigi Pirandello~

"Sono così facile da dimenticare?"
Io: mi sento sola,mi scrivete?
Lettori:
Blog famoso: mi sento sola,mi scrivete?
Lettori: non ti sentire sola,ci sono io.
aww, se vuoi,ti faccio compagnia?
Cioè,allora VAFFANCULO.

"L'amore è una promessa,l'amore è un ricordo,una volta donato non può essere dimenticato,non puó mai scomparire." ~John Lennon~

"Ci si innamora non trovando la persona perfetta,ma vedendo perfetta una persona imperfetta."

"L'amore è desiderio divenuto saggezza: l'amore non vuole possedere nulla,vuole solo amare."~Herman Hesse~

"Quando la mano di un uomo tocca la mano di una donna,entrambi toccano il cuore dell'eternità." ~Kahlil Gibran~

"A volte mi sento inutile,ma poi ricordo che produco anidride carbonica per le piante."

"Che ti sei salvata un miliardo di volte e non lo sai nemmeno."

"Sui balconi a fumarci i pensieri"

"Alla fine non è mai la fine ma qualche fine dura un pó di più."

"Ho questo strano problema di autostima per cui mi faccio schifo ma mi credo comunque migliore di tutti gli altri."

"Lo sappiamo entrambi che le notti sono fatte per dire cose che il giorno dopo non diresti." ~Arctic Monkeys~

"Se andassi da uno psicologo,a metà seduta strapperebbe la laurea e andrebbe a coltivare patate."

"Hai ricominciato a drogarti?'Non si offende.Dice di sì,che è strafatto di me,che sono meglio dell'eroina,perché l'effetto non finisce,resta nel sangue." ~Margaret Mazzantini~

"Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli,che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è.Ci vuole tempo." ~Charles Bukowski~

"Ti porterò sotto il Colosseo per baciarti,e ti giuro che saremo così belli che le persone non sapranno se fotografare noi o il Colosseo."

-Perchè mi fai soffrire?
-Perchè ti amo.
-No,non mi ami! Chi ama vuole la felicità,non il dolore.
-Chi ama vuole solo l'amore,anche a costo del dolore.
-Mi fai soffrire apposta,allora.
-Sì,per vedere se mi ami.

"Tutto è destinato a distruggersi." ~John Green~

"Quando l'inverno fa troppo freddo.
Quando a letto sei sola.
Quando ti svegli una mattina e scopri di non aver mai vissuto.
C'è qualcosa di più brutto?"

"Se vuoi che ti lasci in pace lo faccio,ma certe volte,certe volte incontri una persona e capisci che tutto quello che hai fatto finora,tutto quello che è stata la tua vita fino a questo momento,dev'essere stato giusto,non può essere stato troppo brutto o troppo sbagliato,se ti ha portato a incontrare questa persona.E tu per me sei questa persona.Vuoi che me ne vada?"

"Oggi ti vado bene, domani no;
Oggi mi cerchi,domani no;
Oggi ti interesso,domani no;
Sai che c'è?
Che per me puoi andare affanculo oggi e anche domani."

"Sei una persona che merita sorrisi.Troppe volte la vita ti ha piegata,ma tu,da grande donna che sei, hai dimostrato che volere è potere.Sei un fiore che profuma di semplicità. Sei quell'amica che tutti vorremmo e che io ho la fortuna di avere.Sei speciale nel cuore delle persone che ti amano.Non cambiare,sei bella così."

L'ultima citazione è dedicata ad una mia amica,spero solo la legga e capisca.Ti voglio bene.

~Citazioni~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora