Promettimi..

15.4K 378 45
                                    

Promettimi che se sará impossibile troveremo un modo.

Promettimi che combatteremo.

Promettimi che stringeremo i denti.

Promettimi che troveremo la soluzione ad ogni problema.

Che mi ripeterai ancora tante volte "vieni qua",perchè è diventata la mia parola preferita.

Promettimi che mi farai conoscere tanti posti.

Che andremo al mare,in montagna,d'inverno,d'autunno,in primavera,d'estate.

Che andremo a Firenze,a Venezia,un giorno,cosí,te lo voglio proporre,prendiamo un treno,io e te,un paio d'ore e siamo lì.

Promettimi che un giorno vedremo l'alba insieme,tenendoci per mano.

Che faremo tante di quelle cazzate da ricordarcele per sempre.

Promettimi di dirmi ancora che sono bellissima,anche se sai che non ci crederó mai.

Promettimi di insegnarmi a sorridere,magari con in tuo sorriso davanti al mio,sopra al mio.

Ci pensi?I nostri sorrisi sovrapposti.Le mie labbra,lo stampo delle tue.

Promettimi di dirmi che saró sempre la tua bambina,che saró sempre piccolissima,anche quando cresceró e magari avró un marito e tu una moglie,avremo dei figli ma io resteró piccolissima e un pó tua.

Promettimi che resterai,anche se non sono chissà cosa,anche se sono così poco,così nulla,così briciole.

Promettimi che quando te ne andrai,sarà dopo aver lottato,con le labbra consumate e il cuore che ha resistito.

Promettimi che quando te ne andrai non lasceremo nulla in sospeso,ci diremo tutto,tutto quello che dovremo dirci.

Promettimi che quando te ne andrai lasceremo tutto in sospeso,così da poterci riprovare,da poterci riprendere.

Promettimi che non saró io fare l'errore di lasciarti andare.

Promettimi questo,solo questo,che non mi lascerai andare via,perchè sono stanca di affezionarmi a persone sempre diverse,sono stanca di ingannare me stessa,di deludermi,mettermi alla prova,sono stanca di farmi male da sola.

Promettimi che dopo ogni litigata faremo l'amore.

Promettimi di fidarti di me,un giorno, quando vorrai.

Promettimi di farmi arrabbiare,quando qualcosa non va bene,perchè non devo lasciar perdere tutto,lasciar correre tutto.

Promettimi che mi ripeterai sempre quando questo mio amore,senza virgolette,con,come ti pare,dopo così poco sia irrazionale,instabile,sciocco.

Promettimi che mi darai della stupida e della bambina,ma dopo soffiderai e penserai che crescerò anche io,che mi crescerai tu.

Promettimi che sarai buono ma che penserai prima a te che agli altri.

Promettimi di stringermi forte ogni volta,il tuo cuore nelle mie orecchie,il tuo odore,profumo,sul viso,i tuoi occhi sulla pelle,i tuoi baci nelle ossa.

Promettimi che quando ce ne andremo ci volteremo,un'ultima volta,ci guarderemo neglio occhi e ci correremo incontro per un'ultimo bacio e poi,poi chissà.

L'ho scritta in un'unica pagina,perchè la trovo stupenda
Questa è una delle mie preferite. Mi ha fatta piangere
Spero vi faccia emozionare in qualche modo

Sciao c:

~Citazioni~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora