"Dietro quel seno, quelle labbra da baciare al sapore di pesca, si chiudeva a chiave e si portava dentro una piccola dispettosa bambina di cinque anni, lei che non voleva crescere, che non aspettava altro che le rimboccassero le coperte calde. Lei era magia incompresa, ma io l'avevo capita."~Charles Bukowski~
" Questo mio apparire forte e che supero tutto, è come se m'avesse marchiata.È un po' come se avessi scritto in fronte: "Passatemi sopra, schiacciatemi a dovere, tanto mi rialzo comunque"~Noi,i ragazzi dello zoo di Berlino~
" Forse la parte peggiore è quando non si resta amici. Non si diventa nemici. Ma solo estranei con qualche ricordo in comune."
" Ci creiamo il nostro inferno e poi diamo la colpa agli altri."~Charles Bukowski~
" Io e te siamo solo due estranei che non smetteranno mai di cercarsi e di desiderarsi.
Nonostante tutto."~Joy Musaj~" Aprirsi a qualcuno significa abbattere i muri che hai costruito per tutta la vita."~Grey's anatomy~
" Non mi ero resa conto che la musica avesse il potere di liberare quello che tenevi imprigionato dentro di te,trasportandoti in luoghi che nemmeno il compositore aveva immaginato. Lasciava un'impronta nell'aria intorno a te, come se andandotene ti portassi via le sue tracce."
" Dici di star bene.
Dici di non aver bisogno di nessuno.
Dici che non t'importa.
Dici che di lui non ne senti più la mancanza,
dici di averlo dimenticato.
Dici tante cose.
Eppure quando c'è un temporale guardi fuori dalla finestra e fissi le gocce scivolare sul vetro.
In macchina invece di canticchiare ti limiti a star in silenzio e fissare il finestrino.
E su alcune canzoni ti senti un pugno allo stomaco tanto da continuare a spingere il tasto fast forward.
Basterebbe vedere queste piccole cose per capire ogni "sto bene" seguito da un sorriso,
che siamo già crollati da un pezzo."~Maria Auriemma~" Non innamorarti di una ragazza così. Di una che legge, che sogna in grande, che ama le parole. Non innamorarti di una ragazza che si imbarazza a mettersi vestiti corti e che non mette mai i tacchi; non innamorarti di una ragazza che inciampa ad ogni passo. Non innamorarti di una ragazza che arrossisce se le fai un complimento, o che gioca con i suoi capelli quando è nervosa, che si perde per ore davanti a un quadro. Non innamorarti di una che ha la camera piena di peluche e di libri, di una che non ha voglia di truccarsi la mattina, di una che ha sempre un'opinione su tutto. Non innamorarti di una ragazza riservata, silenziosa, piena di complessi e di parole non dette, di una che se non si sente a suo agio si chiude a riccio. Non innamorarti di una ragazza così, di una che ha la pelle d'oca ogni volta che ti avvicini, di una che ti scrive messaggi dolci per farti stare meglio. Non innamorarti di una che ti allontana e ti dice sempre che sei un cretino, che non ti sopporta, che non ti pensa neanche un po'. Non innamorarti di una così, che se la abbracci ti dice di smetterla e intanto si rifugia lì da te per non andare più via. Non innamorarti di una ragazza così, credimi, non farlo. Non innamorarti di una ragazza che ti ama come nessuna potrebbe mai. Perché lei vive d'amore. E se tu non la tieni stretta, la distruggerai. E lei è già abbastanza fragile così."~Mariana Cimbro~
" A volte penso che la notte sia più viva e più ricca di colori del giorno."~ Vincent Van Gogh~
" Adoro quando qualcuno mi scrive nel bel mezzo della notte.
E' come se volesse dirmi "ho sonno, è tardi, ma sto comunque pensando a te"." La vita non ti dà le persone che vuoi, ti dà le persone di cui hai bisogno: per amarti, per odiarti, per formarti, per distruggerti e per renderti la persona che era destino che fossi."~Albert Einstein~
" Parlo per chi non ha voce abbastanza per mandarti a fare in culo."~Salmo~
" Tu sei la luce nella notte, la chiave delle porte, il sangue sulle nocche nelle giornate storte. Tu sei la mia sorte, la vena sopra al collo quando mi scopro forte, le volte che non mollo. Tu sei la mia anima, le ali del decollo, la carica la stamina sul palco o sul foglio. Tu sei questo sogno e la mia speranza unica, tu sei ciò che voglio, tu sei la mia musica."~Mezzosangue~
" empatia è una parola bellissima, significa sentire la felicità e il dolore dell'altro, sentirlo nella propria carne, nella propria persona"~Roberto Saviano~
" Hai mai avuto cosi tanta rabbia da voler spaccare tutto? Da piangere fino allo sfinimento? Da urlare finché non rimane più una parola? Beh, io si."
" Non bastano le canzoni e non bastano gli amici e non bastano i miei libri la sera, quando non ci sei."~Susanna Casciani~
" È spaventoso come ci si abitui alla morte di una persona. Sai che non la rivedrai. Non è che sia partita, non puoi nutrire nessuna speranza di rincontrarla per caso. Non ci sarà nessuna coincidenza di questo tipo. È una cosa tanto schifosa che ti viene voglia di urlare."~Valentina D'Urbano~
" Anche se desideri farlo, andartene è difficile, sempre."~John Green~
" Un minuto di baci brucia 26 calorie, non c'è da meravigliarsi se quelle troie sono dannatamente magre."-Rido-
" Però
vorrei che
lei sapesse
che tutte le notti
dormite
accanto a lei
anche le discussioni
inutili
erano sempre
cose splendide
e le più difficili
delle parole
che ho sempre avuto paura
a dire
ora possono essere
dette:
Ti amo."
~Charles Bukowski~Che uomo che era Bukowski,trovatemene uno così vi prego.
Rieccomi con un nuovo capitolo!
Scusatemi se sono stata assente per così tanto,perdonatemi.
Un bacio
STAI LEGGENDO
~Citazioni~
SonstigesRaccolta di citazioni e frasi famose che esprimono diverse sensazioni. +Storie stupende,che aspettano solo di essere lette. "Se sei stata ferita proprio da chi avrebbe dovuto amarti,se hai cercato sollievo nel dolore,se sei stata rifiutato per una p...