Nona parte

2.9K 95 3
                                    

~~~~~~~~~~~Eilà people~~~~~~~~

"Mi sento ridicola,anche per averci solo sperato."

"Sai perché le persone ci tengono tanto a ricevere un messaggio o una chiamata,o un abbraccio o un consiglio,o un bacio?Perchè prima di compiere un gesto c'è il pensiero.Devi pensarci per forza.Ed è questo che le persone vogliono.Essere il pensiero che ha la smania di trasformarsi in un gesto."

"Ed io sono rimasto quì,solo insieme a questo dolore."~Ed Sheeran~

"I deja-vu sono il modo che ha il destino per dirti che sei esattamente dove dovresti essere.Ti sembra che tu ci sia già stata perchè sei esattamente il linea col tuo destino."

"Sei scontroso con tutti perchè sei arrabbiato.Non con me,non con gli altri.Tu ce l'hai con te stesso per tutte le delusioni ricevute.E adesso trovi difficoltà nel fidarti di qualcuno."

"Ho paura.Ho paura per quanto ti voglio,eppure eccomi quì che to voglio ad ogni costo.E se ho paura significa che ho qualcosa da perdere, giusto?E io non voglio perderti."

"Io continuo a commettere gli stessi errori sperando che tu capisca"~Ed Sheeran~

"Non ti arrendere mai,di solito è l'unica chiave del mazzo quella che apre la porta."

"Ho solo bisogno di gridare quanto mi manca qualcuno d'abbracciare."

"E che ci guardiamo è vero, ci guardiamo come si guarda un tramonto mozzafiato sperando non tramonti mai."

"-Hai mai pensato di farla finita?

~Oh,no.Non vorrei mai che qualcuno sia felice a causa del mio suicidio.Rimarrò in vita,solo per far loro dispetto."~American Horror Story~

"I'v been in love with someone that didn't love me back,and I've been love by someone that I didn't love back.And I don't know which is wors: to be broken or to break another soul."

"Bisogna vivere,non sopravvivere."

"Dio perdonami per tutto ciò che ha fatto,non avevo intenzione di ferire nessuno"~Ed Sheeran~

"Non sai quante volte mi definisco 'difetto', non lo sai,quante volte vorrei sentirmi dire che sbaglio.Essere sfiorato di proposito,e sentire caldo.Non lo sai, vero?Che ogni piccola cosa per me è importante."

"L'amore è innamorarsi di un paio di occhi tutti i giorni,e vederli sempre più belli del giorno prima."

"A library is a hospital for the mind."

"If you can't be a poet, be the poem"

"Non posso spiegare come succede.Va oltre le emozioni,oltre noi."~Ed Sheeran~

"La cosa più importante nella vita ė amare qualcuno.La secondo cosa più importante è avere qualcuno che ti ami.La terza cosa piū importante è che le prime due accadono in contemporanea"~Howie Shneider~

VI SONO MANCATA? ehehe
SCUSATEMI TANTO..
Mi dispiace che non sia riuscita ad aggiornare per tutto questo tempo ma ho avuto tanti casini.
Vi amo troppo ,grazie mille per il vostro sostegno sono felicissima che vi piaccia questo libro,grazie ancora♡

~Citazioni~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora