Ciao a tutti!!
Questo è una piccola mia descrizione per farmi conoscere meglio.
Comincio col dire che ho un nome strano, in italiano corrisponde ad Eva, quindi chiamatemi pure Eva. Non sono italiana, ma sono anni che vivo qui e mi considerano tale.
Comunque ho compiuto 16 anni il 1 novembre..si lo so,il peggior mese dell'anno. Faccio un'istituto tecnico economico, abbastanza impegnativa come scuola direi.
Riguardo al mio aspetto..sono abbastanza alta,capelli biondo scuro e occhi verdi.
Amo Ed Sheeran, è un cantante fenomenale.Poi amo la pizza,il mio letto, e la cioccolata.Ah adoro anche i film horror,nonostante dopo averli visti mi caghi sotto,ma vabbè ahah.
Mi piacerebbe tanto viaggiare ,andare in diversi paesi per scoprire nuove lingue, tradizioni,cibi ecc..è sempre stato il mio sogno e spero che un giorno si avveli.Allooora, ho scoperto wattpad grazie ad un'amica.Lei è fan dei One Direction e mi ha detto che dovevo assolutamente leggere qualche fanfiction su di loro.
E cosí iniziai a leggere..prima una..due..tre..fino a leggerne diverse,fantastiche.Scoprii nuove storie,alcune divertenti altre drammatiche,ma non solo, scoprii la voglia di leggere.Sinceramente non sono mai stata un topo da biblioteca,ma in qualche modo sono cambiata,adoro leggere.Metto in sottofondo la musica del mio caro Ed Sheeran e sfoglio pagine e pagine.Praticamente mi sembra di farne parte,su certe sento di essere la protagonista.
Non avendo la dote della scrittrice,mi venne quest'idea.Perchè non fare un libro sul quale scrivere tutte le citazioni piú belle e significative?Non avendo un cazzo da fare..ahaha
Così iniziai...dopo un giorno dal mio ultimo aggiornamento mi ritrovai piena di notifiche e messaggi.Continuai di questo passo fino a far piacere a tutti il mio libro.Praticamente ho iniziato cosí,da un momento all'altro, e ora mi ritrovo con persone stupende(compresa tu che stai leggendo) che mi seguono mi votano e mi fanno commenti meravigliosi.E vi ringrazio davvero tanto.
Se volete chiedermi qualcosa, vi risponderó o in privato se necessario o facendo un nuovo capitolo 'risposta ai commenti',perchè l'account non mi permette nè di commentare nè di votare.Quindi ogni volta che vorrei votare o commentare in storie altrui mi devo arrangiare..e mispiace molto.Grazie per l'attenzione comunque,spero continuiate a seguirmi.
Sciau C:
STAI LEGGENDO
~Citazioni~
RandomRaccolta di citazioni e frasi famose che esprimono diverse sensazioni. +Storie stupende,che aspettano solo di essere lette. "Se sei stata ferita proprio da chi avrebbe dovuto amarti,se hai cercato sollievo nel dolore,se sei stata rifiutato per una p...