Oh Dio...21,7k letture 463 voti e 57 commenti!!!
Vi adoro, okay?Si puó?Bene :)"Vorrei qualcuno che mi chiamasse a caso solo perché gli manco.O che mi si presentasse davanti a scuola,la mattina,e mi portasse via prima che entri,senza motivo.Qualcuno che faccia qualcosa senza motivo.Per me.Mi piacerebbe tanto.."
"Ho scelto come amici quelli che orima di un esame dicevano'non so un cazzo' e poi non sapevano un cazzo davvero."
"Non chiederó mai alle persone di tornare da me.Sí,mi mancheranno.Sì,sentirò la loro mancanza,ma la loro scelta l'hanno fatta."
"Ci sono testi di canzoni che in 3 minuti e 38 secondi ti fanno capire tutte le cose che da sempre,non hai mai capito."
"Ho sempre la sensazione di annoiare le persone quando parlo.Ed è orrendo."
"Ecco,vorrei rivivere quel pomeriggio.E sai perché?Perché quella è stata una delle poche volte della mia vita in cui sono stato perfettamente felice,e me ne sono accorto mentre succedeva."
"-Primo pronome personale
-Io
-ta te to tu,cosa manca?
-Ti
-i pesci abboccano l'..?
-Voglio bene""Ti è mai capitato di stare in un gruppo e renderti conto che la tua presenza non conta nulla?"
"Perché a volte la fine improvvisa di un amore perfetto puó essere il perfetto inizio di un altro."
"Il ragazzo o la ragazza perfetta non esistono,ma esistono i due ragazzi imperfetti che insieme sono imperfettamente perfetti."~musiconworldoff_1D~(inventata interamente da lei,passate sul suo profilo!La adoro :))
"Siamo così soli per la nostra età.."
"Tu resta che poi io sono felice,che io mi accontento di poco;anche se tu poco non lo sei."
"Abbiamo visto l'alba,perso la calma,fatto di uno sbaglio un dramma e dell'amore un'arma." ~LowLow~
"Era bello stare insieme e bastava."~Charles Bukowski~
"Mi importa ancora,ho solo smesso di dimostrarlo."
"Ti si mai chiesto se le stelle brillano per te?"~Ed Sheeran~
"E per quanto tu fossi distante,eri piú vicino di chiunque altro."
"It's just hard to let someone go,you know?"
"Ma c'è davvero bisogno di oiangere per far capire alle persone che stai male?"
"La morale è che non c'è nessuna favola."
"Non è strano come le persone parlino male di te,quando l'unica cosa che conoscono è il tuo nome?"
"Noi lo sappiamo cosa ci manca.Lo sappiamo anche quando non lo vogliamo sapere."
"A volte non si arrende chi è piú debole,ma solo chi è piú stanco."
"Signorina,le personale non sono cioccolatini.Vuoi sapere cosa sono per la maggior parte del tempo?Bastardi.Bastardi rivestiti di bastardi con ripieno di bastardi.E comunque li trovo meno fastidiosi di chi se ne va in giro a vomitare arcobaleni."
"C'è un mondo pieno di gente là fuori.Chiudi la porta."
"Se oggimi svegliassi con te al mio fianco,come se tutto questo fosse solo un sogno confuso,ti stingerei piú forte di quanto abbia mai fatto."~5 Second of Summer~
"Avrebbe tutto un altro sapore se fossi quì,con me."
"I tuoi sorrisi li colleziono come trofei della mia vita."
All I want is the taste that your lips allow..adoro questa frase ^.^
"E se un giorno vorrai tornare da me per dirmi che mi ami,ti guarderó con gli stessi occhi di una volta e ti diró'STO CAZZO."
Scusate l'ultima citazione,ma ci voleva proprio!
Sciau C:
STAI LEGGENDO
~Citazioni~
DiversosRaccolta di citazioni e frasi famose che esprimono diverse sensazioni. +Storie stupende,che aspettano solo di essere lette. "Se sei stata ferita proprio da chi avrebbe dovuto amarti,se hai cercato sollievo nel dolore,se sei stata rifiutato per una p...