18 settembre...
mi sono addormentata a casa di sarah, nel divano... che giorno è oggi? ah, faccio 19 fottuti anni.
aprì molto lentamente gli occhi e mi trovai sarah davanti.
S: buon compleanno!
M:grazie sarah.M: non ricordo niente di ieri sera.
S: eri ubriaca.
M: dimmi che i tuoi non mi hanno vista.
S: no non ti hanno vista ubriaca.
M: oh grazie al cielo.M: che ore sono?
S: le tre del pomeriggio.
M: EH?!?!??!?!
R: già bella addormentata.
M: ah-ah spiritoso.
S: dato che dormivi... ti ho preso un vestito per stasera.M: non dovevi davvero.
S: sei la mia migliore amica mad.
M: grazie sarah.ci abbracciammo ed uscimmo di casa per fare una passeggiata.
S: allora parlando di ragazzi.
M: tu e john b siete una coppia stupenda.
S: grazie mad... MAAAAAAAAAAA!
M: ma cosa?
S: rafe è STRASTRASTRASTRASTRASTRACOTTO DI TE!M: phh non credo proprio.
S: è cotto di te sin da quando eri qui alle outer banks... e poi vedeva le foto su instagram.S: tu non lo sai ma quando non c'eri... gli mancavi un sacco.
M: se lo dici tu.
S: ti immagini? Madison Cameron
M: SARAH! non farti strane teorie.J: AUGURII!!
M: jj non mi strozzare ti prego ci voglio arrivare viva alla festa.K: ciao nonna madison
M: ciao nipotina, pope e come si chiamava quello emh...
JB: spiritosa eh!
M: scherzavo, scherzavo.un abbraccio l'uno, un giretto in barca e si fecero le 18.
M: ragazzi ci vediamo dopo.
S: adios.tornammo a casa e salimmo in camera di sarah.
S: ecco il vestito!
M: una parola... FAVOLOSO!
S: so che ti piace il viola quindi.
M: grazie sarah davvero...le 19 arrivarono molto in fretta e per l'ultima persona che arrivó? proprio la festeggiata.
una serie di: auguri, buon compleanno, tanti auguri; mentre entravo alla festa con accanto sarah... fra poco mi viene il mal di testa.
E: ciao tesoro." mio padre si stava avvicinando per abbracciarmi ma indietreggiai.
M: non. toccarmi.
E: andiamo madison.
M: vuoi che ti faccia lo spelling?me ne andai da lui, mi avvicinai al buffet... stasera 1 chilo lo prendo.
R: bonsoir madame
M: bonsoir monsieur (non so se ho scritto giusto :\ )R: ah, buon compleanno.
M: grazie rafe.smoking azzurro, i suoi soliti capelli ( quelli della stagione 2) sempre figo è.
mi sedetti in un divanetto e si sedette anche il biondino.
R: come va?
M: se non fosse per mio padre andrebbe tutto bene.
R: non so se è il momento più opportuno per dirtelo...AO E DICI QUELLE DUE PAROLINE!
lascialo in pace!
TI.AMO. due semplici parole
non le diràR: mi sei mancata... dopo che te ne sei andata non ero più lo stesso e sarah può darti la conferma.
M: sai nemmeno io ero la stessa... Miami, una città molto diversa...S: interrompo qualcosa?
sarah... SI INTERROMPI QUALCOSA BELLA MIA!
R-M: no no
S: beh perché tuo padre lo sa...
M: sa cosa sarah?S: della nuova pistola...
M: cazzo!
R: vengo con te.mi toccó la mano... uno zoo in pancia altro che farfalle.
eravamo fuori dalla festa... io,sarah,rafe e l'unica persona che non volevo vedere.
E: allora...
M: senti... faccio il compleanno e non voglio problemi oggi quindi ciao!E: senti stupida ragazzina!" mi sbattè al muro che aveva dietro.
R: LA LASCI! ORA!
guardai per un attimo i fratelli cameron e sapevo cosa stavano intendendo e.... BOOM! una bella ginocchiata nelle parti basse e una testata.
rientrammo alla festa... mio padre non era cosciente quindi era nel muretto fuori.
R: stai bene?
M: si si... ci sono abituata...troppi abbracci cameron
SEI COTTA, SEI COTTA!
ohhh smettila.POV RAFE
è così bella...
DIGLIELO!tutto d'un tratto partì un lento... le misi le mani intorno alla vita, lei le mani dietro il collo e si appoggiò al mio petto.
M: non pestarmi i piedi
R: non te li pesto tranquillaM: quanto sei alto?
R: 1,88 tu?
M: 1,67 e con i tacchi 1,69/70sono alto io o è bassa lei?
SEI ALTO TU COGLIONE!
vorrei dirglielo ma non mi sembra il momento più adatto...
DIGLIELO È IL MOMENTO PERFETTO! È APPOGGIATA A TE AD OCCHI CHIUSI E SI SENTE PROTETTA!
protetta?
tra coscienze comunichiamoR: senti maddie vorrei dirti una cosa...
M: dimmi, ti ascolto.
R: io t-tiAO E DICI 'AMO'
R: io ti amo maddie
lei alzòla testa abbastanza scioccata.
POV MADISON
EH?!?!?!? l'ha detto... quelle due parole... si è dichiaratoR: so che non ricambi ma volevo dirtelo." eravamo ancora in quella posizione.
M: chi ti dice che non ricambio?EHHHHHH... bacio... era tutto perfetto... sembrava che ci fossimo solo noi in quel momento, ma sapevo perfettamente che sarah era li a guardare tutto come una spia.
R: Madison Alexandra Cooper vuoi essere la mia ragazza?
M: si rafe.STO URLANDO DENTRO!
R: con tuo padre cosa facciamo?
M: finché non si sveglia lasciamolo li.
R: ti amo
M: ti amo anche io
STAI LEGGENDO
Only 18 years || Rafe Cameron
FanfictionCOMPLETATA Madison Cooper, 18 anni, per poco non si è fatta arrestare per omicidio. Le Outer Banks paradiso terrestre, dove è nata l'americana, non torna sull'isola da quando aveva 6 anni... ha lasciato molte amicizie, tra cui la 'principessa kook'...