!! leggi fino alla fine
alla fine con la croce è successo un casino, inspiegabile... e in questi 2 mesi senza di noi nella mia famiglia è successo ciò: eric è stato riarrestato, christine è un po' più dolce con me, benjamin non è il pessimo fratello mai desiderato e thomas... beh lui è più freddo con me, non mi tratta più dolcemente.
con rafe va tutto alla grande, anzi meglio di prima, è diventato molto più tranquillo e dolce.
in tutto ciò è dicembre, ma alle calde Outer Banks, sembra di essere ad inizio ottobre.
arrivammo al cimitero con rafe ed io andai dritta alla lapide di mamma tay.
TAYLOR ALICIA DAVIS
N.20-12-1974
M.16-08-2008M: ehi mamma, come va lassù? io sto bene, e sono felice di poterlo dire, non sono mai stata così felice da quando mi hai lasciata... alla fine le tue teorie si sono avverate, io e rafe stiamo insieme ed è tutto fantastico... rimani sempre il mio angelo custode mami, ti voglio tanto bene e buon 47esimo compleanno.
R: vieni qui
un abbraccio, ero sul punto di piangere... mi manca tantissimo.io e rafe stavamo andando via ed iniziammo a parlare.
R: te l'ho già detto che ti amo?
M: emh no no...- dissi sarcastica e ridemmoR: io vado da topper ok?
M: si, io vado dai miei amici, a dopo
R: a dopo amoreha detto amore?
si direi proprio di siandai dai miei carissimi pogues allo chateau di jb.
S: maddie come te la passi?
M: beh sono appena tornata dal cimitero quindi, mah non saprei
JB: una bella surfata ti tirerebbe su di morale.M: andiamo dai.
se non hai il costume sotto i vestiti in qualsiasi mese dell'anno non sei degno di vivere alle outer banks.c'erano delle onde perfette per surfare, io, john b e jj surfavamo sul mare delle obx.
eh si, il morale me lo ha proprio sollevato.K: birra per tutti
tut: grazie kie!ah che bel pomeriggio, mi erano mancati nonostante non li vedo da due giorni.
"Per ultima ma non meno importante, Madison, lei è una kook ma non ho mai capito perché sta con dei pogues, vive con noi, letteralmente ed ha 19 anni, ovvero la più grande di noi. ogni estate trova dei turisti sexy e la vedo scopare nella sua stanza dello chateau, tale e quale a JJ. Siamo amici fin da piccoli e se ne andò quando sua madre morì assassinata da uno sceriffo. Non vive a casa sua perché ha un padre, un fratello ed una matrigna psicopatici, l'unico sano è benjamin al momento. Per me lei è come la sorella che non ho mai avuto, mi ha sempre trattato come un, figlio? diciamo così, un fratellino minore da proteggere, stessa cosa con jj, una delle poche persone che non scorderò mai."
JB: l'avevo scritta a 16 anni e ho modificato solo l'età
M: mi fai piangere John Booker Routledgejohn b dolce? mi è nuova.
M: torno a casa belli, a domani
andai a casa mia ovvero casa cameron e trovai rafe in veranda.
R: ehi
M: emh ehi, perché questa faccia?- era sconsolato? triste?
R: volevo chiederti una cosa maddie.
M: dimmi, ti ascolto rafe- lo vidi alzarsi dalla poltrona e inginocchiarsi.tirò fuori dalla tasca dei pantaloni una scatolina piccola.
R: Madison Alexandra Cooper, vuoi sposarmi?- non l'ha detto vero?
il mio stato di sentimenti era indescrivibile, un'emozione grandissima, oddio ho 19 anni, tra meno di un anno ne faccio venti, sono troppo giovane, ma come fai a dire di no ad una proposta di matrimonio? ma soprattutto, del ragazzo che ami dall'età di 5 anni.
M: oh cazzo Rafe... SI CERTO CHE SI, come faccio a dirti di no?- dissi, provo un amore grande per lui.
ci baciammo e mi mise l'anello, è incredibile, non ci credo ancora, rafe mi ha chiesto di sposarlo, è un ragazzo pieno di qualità che non mostra a tutti, è dolce, ma non con tutti, e pian piano sta diventando un uomo.
M: sai rafe, in quel fratto di minuto pensavo se dire di si o no, ma sei il mio fidanzato, non lo faccio perché mi sembrava male dirti di no, ma perché ti amo, davvero, se non sarei tornata da te appena scesi da quella barca, a quest'ora non sarei qui, a dirti si alla proposta.
R: veramente già ci stavo pensando da un po', non sapevo come avresti risposto, insomma, abbiamo 19 e 20 anni, ma l'amore non si misura in età giusto maddie?
M: esatto mister sotuttoio
un bel bacio, pieno di amore e passione, due ragazzi mezzi psicopatici che si amano in tutto e per tutto, delle persone che fino a qualche mese fa, non avrebbero nemmeno pensato di mettersi assieme, figuratevi di sposarsi, e come io e la mia futura cognata sarah, diciamo da anni... fino alla morte
Spazio autrice
non avrei mai pensato di dirlo, e di scriverlo, ma... questa storia si conclude qui!E TI PAREVA?!
i capitoli extra sono ben accetti quindi, qualche capitolo sulla vita futura ci sarà.
vi voglio un mondo di bene💜.la vostra vic🌹
STAI LEGGENDO
Only 18 years || Rafe Cameron
FanficCOMPLETATA Madison Cooper, 18 anni, per poco non si è fatta arrestare per omicidio. Le Outer Banks paradiso terrestre, dove è nata l'americana, non torna sull'isola da quando aveva 6 anni... ha lasciato molte amicizie, tra cui la 'principessa kook'...