12- la Stanza dell'Isola

345 8 0
                                    

è da un po' che cerchiamo di scoprire cose sulla Royal Merchant e qualcosa abbiamo trovato oltre ad un diario ed una chiave che serve penso per la croce di Santo Domingo che pope ha dovuto dare a Limbrey, una vecchia bionda in ex-ricerca con mio padre dell'oro.

10:55
stavamo entrando in tribunale e mio padre con christine erano in due scrivanie con gli avvocati.

Giu: Eric James Edward Cooper è condannato a 10 anni di carcere, Christine Margaret Taylor-Cooper è libera.

mi mancava solo christine in casa adesso.

stavano portando mio padre in carcere ed appena mi passò accanto sorrisi e mi voltai dritta.

uscimmo dal tribunale ed io mi diressi verso casa cameron per parlare con il mio ultimo problema da risolvere.

Ro: entra cara
M: c'è rafe in casa?
Ro: si è di sopra.

salì le scale ed andai in quella specie di studio sala da pranzo.
R: cooper
M: cameron

M: okay, andiamo al sodo... o ti fai aiutare ad uscire da questa maledetta situazione oppure non rivolgermi più la parola rafe.

R: emh... E VA BENE!
M: ohhh ecco il rafe che conosco.
R: tu sai qualcosa sulla Royal Merchant?

oh porca troia

M: emh, perché questa domanda?- una risata falsa e isterica in segno di niente di buono.
R: sai qualcosa sulla Sala dell'Isola?
M: mhh, no non so cosa sia, letteralmente!- ero agitata ma miss bugia fa sempre colpo.

gli prese uno dei suoi soliti attacchi di rabbia.
M: ehi rafe sta calmo è tutto okay.
R: CAZZO!- spacco un pezzo di parete della stanza e si rivelò una cosa alquanto, stupenda!

M: rafe! sta calmo- gli presi il viso tra le mani ed iniziai a parlare- supereremo questa cosa insieme, non del tutto ma almeno un po', vogliamo provarci?

lui accettò, mi diede un bacio a stampo ed uscì a fare una passeggiata.

wheezie non c'era, rose era scomparsa e rafe era uscito, momento migliore per vedere cosa si nascondeva sotto quella immensa parete di Tanny Hill.

strappai un pezzo abbastanza grande e...

M: OH PORCA TROIA! LA STANZA DELL'ISOLA!- l'avevo trovata, quella dannata stanza!

ormai era sera ed andai allo chateau di john b per raccontare tutto ai ragazzi.

POV RAFE
era sera, madison se ne era andata ed io avevo avuto uno scontro con rose.

qualcuno busso alla porta ed andai a vedere chi fosse.

R: posso aiutarla?
X: si, puoi
R: lei chi è?
C: carla limbrey, assomigli molto a tuo padre rafe.

come cazzo mi conosceva?

C: cerco la stanza dell'isola
girammo per tutta la casa ed arrivammo nella sala/ studio.
R: forse è qui?
C: SI!

iniziammo a strappare la carta da parati e si rivelò la stanza dell'isola o come diavolo si chiama.

POV MAD
M: RAGAZZI! ho trovato la stanza dell'isola!
tut: COSA!????!!!!
M: è a Tanny Hill, a casa di sarah

S: andiamo no? cosa aspettiamo

andammo a casa cameron e trovammo la stanza con tutta la carta da parati per terra

Wh: EHI!
M: WHEEZIE CHE COSA FAI UN INFARTO!
Wh: ieri sentivo delle voci da qui e mi sono messa a sentire dalla grata, parlavano di croci, angeli, wentark manny e altre cose.
P: limbrey
JB: scusa wheezie ma è denmark tanny
K: la croce di Santo Domingo
M: angeli, angeli... le ultime parole di denmark " il vero tesoro si trova ai piedi dell'angelo"

J: ragazzi, credo di aver trovato qualcosa
P: è un albero
S: e si chiama Angel Oak
JB: su forza andiamo
J: mi sento tipo sherlock holmes
M: eh andiamo sherlock

arrivammo in una specie di palude con il twinkie e scendemmo a fatica.
J: attenti che qui ci sono gli alligatori, a Pat Womack le hanno mangiato un polpaccio
K: no è stata investita
J: no, so per certo che le hanno mangiato il polpaccio

M: JJ MA CHE FAI! VUOI SVEGLIARLI?- dissi mentre jj con un bastone toccava un alligatore.
J: non è un alligatore.

P: SHHHHHHH!
M: pope che caz-
P: muta
M: è, rafe?- dissi sottovoce, ECCO PERCHÉ MI HA CHIESTO QUELLE COSE IERI
M: pezzo di mer- non finì la frase che john b mi tappó la bocca.

se ne sono andati e noi andammo all'albero.
M: è la bara di sua moglie...
P: Cecilia Tanny
richiudemmo la bara, mettemmo dei fiori e la seppellimmo.

J: c'è un buco nell'albero- jj salì sull'albero e mise la sua mano all'interno.
J: AHHHHH! - un urlo di spavento e dolore proveniente da jj che si rivelò uno scherzo
K: fanculo
JB: ma sei scemo?
J: no però c'è qualcosa

andammo nella Chiesa che c'era nei dintorni e pope si arrampicò lungo la trave.
M: SICURO CHE NON TI FAI MALE?
JB: li c'è un nido di vespe attento!
P: PORTATEMI IL PIEDE DI PORCO- sarah andò nel furgone e lo prese.

S: tieni pope!
P: grazie

all'inizio lo abbiamo pensato tutti che quel pezzo di trave fosse vuoto, ma staccando i vari pezzi di legno si rivelò dell'oro, anzi... una croce d'oro, quella bellissima croce di Santo Domingo.

M: è incantevole!
S: bellissima
JB: è stupenda- continuammo con commenti del genere fino a che pope non si punse con una vespa.

cadde sui cuscini sistemati da noi stessi ma la croce cadde.
fu un miracolo che non sia caduta sopra a pope ma gli venne una reazione allergica.

J: aspettate la copro.
lo stavamo portando dal cugino ricky e jj era alla guida... non mi fido MAI! e dico MAI quando jj guida.

J: e dai bro il mio amico sta morendo!

cugino ricky decise di farci entrare.
S: mettetelo sul tavolo.
Ri: DOV'È IL KIT, CAZZO!!??????!!
J: PRENDI IL KIT
Ri: LO PRENDEREI SE SAPESSI DOVE SI TROVASSE!

alla fine lo trovó e gli fece un iniezione.
K: che gli hai fatto?
Ri: me lo avete chiesto voi di fare un'iniezione!
K: lo hai ucciso
M: pope dai bello svegliati!
S: lo ha ammazzato
K: dai pope respira, respira

un respiro da parte di pope, che sollievo.

J: grazie bro!
Ri: avrà molta adrenalina per almeno mezz'ora, la dose è molto forte
M: si si grazie ciao!

pope era elettrizzato, letteralmente.
P: WOOO! prendiamo la croce!
J: non sono uno che critica ma pope stai andando troppo veloce!
avevamo preso il camion del padre di kiara e pope si stava schiantando contro un camion

M: POPE POPE GIRA!
investimmo in un cespuglio o un albero e scendemmo dalla macchina.
K: i miei mi uccidono, davvero.
J: non ti uccidevano lo stesso?
K: utile e di conforto jj

pope si stava incamminando verso la Chiesa per prendere la croce ma io e john b lo fermammo.

M: pope non possiamo lasciare la macchina qui, ragiona e calmati!
nel frattempo passó un camion e dentro c'erano renfield e rafe... MERDA LA CROCE!

Spazio Autrice
ehi! è da quando ho iniziato a scrivere questo capitolo che penso e penso a: seguo la trama? lo pubblico? ne scrivo un altro? poi ho rimesso le idee apposto e mi sono decisa a finirlo, lasciate un commento o una stellina se il capitolo vi è piaciuto💗

Only 18 years || Rafe CameronDove le storie prendono vita. Scoprilo ora