10- come una lama

427 12 1
                                    

mi chiama rafe ed io rispondo preoccupata.
R: ward lo sa maddie, sa che lo hai ucciso
M: CAZZO! sono nella merda, quello mi denuncia
R: cerco di... non so farlo andare via dalle Outer Banks
M: va bene...

M: trovato niente?- riguardo al fatto di liam jones, ormai era notte e c'erano delle lucine che ci illuminavano.
P: si ho trovato questo.

Liam Jones II figlio dello sceriffo Liam Jones I, assassinato nelle Outer Banks, Liam Jones II ha 18 anni e si è trasferito dalle Outer Banks a Los Angeles.

beh meglio di niente, non dice molto ma mi bastano come informazioni.

S: ward è andato in un viaggio di lavoro, me l'ha scritto rafe.
M: oh menomale, grazie al cielo, io vado ci vediamo ragazzi.

ritornai a casa cameron per parlare con rafe ed era in veranda.

M: rafe... devo parlarti
R: emh, si certo parla
come cazzo glielo spiego? non di mio padre di un'altra cosa... coscienza?
diglielo dolcemente apri un discorso di mezz'ora e poi arriverai al punto
non mi sembra il caso, farò di testa mia

M: rafe, dimostramelo...
R: cosa?
M: l'amore che provi per me rafe... non mi bastano semplici parole... a me servono i fatti- nel frattempo stavo piangendo e lui anche.

non disse niente che mi bació, un bacio pieno di passione che si trasformò.

salimmo in camera sua ed io ero a cavalcioni su di lui, e ci sfilammo i vestiti a vicenda e... (ste parti non le so scrivere scusate, ho fatto il possibile)

mi svegliai con il mal di testa e la nausea, rafe ancora dormiva.

andai in bagno a vomitare ed ero sfinita, rafe aprì la porta e mi vide appoggiata alla parete seduta.
R: che è successo?
M: non lo so... mi vai a comprare un test di gravidanza?
R: certo torno subito

rafe andò in farmacia ed io pensavo... io? diventare mamma? CERTO CHE NO ASSOLUTAMENTE! al solo pensiero non riesco ad immaginarmi.

S: MADDIE! cosa succede?
M: forse sono incinta, non lo so, la pillola non l'ho presa
S: rafe dov'è?
M: a prendermi un test di gravidanza.
M: UOUOUOUO SARAH NON SVENIRE!
la portai nella sua stanza dato che aveva gli occhi chiusi ma il battito c'era.

R: che ha?
M: è svenuta, grazie rafe
R: di nulla miss.
M: allora vado, tienila d'occhio.

negativo! menomale
saresti una brava mamma madison
un'assassina psicopatica come madre la vorrebbero tutti ovvio
davvero?
SONO IRONICA!

si era fatto pomeriggio e rafe era andato in spiaggia con dei suoi amici.

vado anche io spiaggia perché a casa cameron mi annoiavo e vedo rafe, che si bacia con una... sento gli occhi bruciare e lui mi nota, inizio a correre verso il bosco e la sua voce mi ferma.

R: maddie non è come credi- dice lui debolmente
M: menomale che il test è negativo... rafe mi fai schifo davvero, non ho parole e soprattutto... non sei più degno di chiamarmi maddie, cameron.
R: madison... per favore lasciami spiegare-
M: SI SEMPRE LA SOLITA STORIELLA, HA INIZIATO LEI E HA INIZIATO LEI, BASTA! NON CI CREDO PIÙ A QUESTE CAZZATE! HO SOFFERTO ABBASTANZA E SE NON MI VUOI, SE NON MI AMI BEH... LASCIAMI IN PACE- dico urlando, so che queste parole lo hanno ferito... ma me ne sono accorta troppo tardi... lo hanno ferito come una lama...

M: rafe scusam-
R: no, hai ragione cooper, mi dispiace
M: no dispiace a me rafe, lo fatto anche io...
R: tradito me?
M: no...no... il mio ex james
R: scusa...
M: tranquillo, vieni qui

un abbraccio, secondo me è l'unica cosa che gli serve in questo momento... io e lui siamo la stessa persona, non abbiamo mai ricevuto amore e siamo degli psicopatici...

mia madre mi ripeteva sempre questa frase: "non prendere la strada sbagliata, usa di più i tuoi sentimenti, segui entrambi ma di più il cuore"
ma purtroppo ho fatto il contrario... uso di più la testa che il cuore e mi dispiace per me stessa.

M: rafe devo dirti una cosa...
R: dici tutto
M: il figlio dello sceriffo jones mi vuole morta, mi sta cercando e-e io non so cosa fare rafe non ce la faccio più- si limitò ad abbracciarmi, sono stanca di questo mondo, stanca di vivere, stanca di sembrare una psicopatica cosa che sono ma questo universo mi sta frantumando in piccoli pezzettini... e poi arriva rafe cameron a rimetterli insieme e riaggiustare tutto... lo amo

Only 18 years || Rafe CameronDove le storie prendono vita. Scoprilo ora