mi sono svegliata in un letto non mio e in una stanza non mia con rafe accanto... ASPETTA COSA?!
R: buongiorno miss country club
miss country club... il soprannome che mi aveva dato quando eravamo piccoli.
M: che ore sono?
R: le due del pomeriggio
M: e tu me lo chiami buongiorno?
R: calma.
M: ah aspetta." lo bacio, diventerà un'abitudineM: mi sa che devo tornare a casa.
R: sicura? non mi sembra una buona idea maddie.MADDIE! a lui glielo concedo.
M: tranquillo gli terrò testa.
scesi le scale e tornai a casa... con una paura assurda dentro di me.
E: mi hai lasciato incosciente davanti il muretto... ti credevo più matura.
M: l'ho fatto apposta, ti ho voluto lasciare li per un motivo solo... tu non mi hai mai amata come figlia e mi hai sempre trattata male...mi punta la pistola contro e, VOILÀ! 'tranquillo gli terrò testa' le ultime parole famose.
M: sono nella merda!
inziai a correre finché non arrivammo al ponte e... mi sparò
M: questa è la dimostrazione che non mi hai mai amata" e dopo questo, buio totale!
POV RAFE
sentì uno sparo, anche ward lo sentì, bene o mae tutti lo sentimmo, uscimmo fuori e sul ponte vidi eric e mettendo a fuoco con gli occhi la scena c'era madison per terra... non esitai ad uscire di casa.S: MADISON!
aveva il lato della pancia pieno di sangue.
R: non mi lasciare ti prego madison.
eric nel frattempo era scappato.
la portammo in ospedale e restammo li per circa 2/3 ore e sono anche venuti quei pogues.
R: allora?
Dott: è in coma... mi dispiace ragazzi...
JB: ma si risveglierà?!
Dott: non sappiamo, è a rischio... potrebbe morire... vi sono vicina la conoscevo anche io.R: posso vederla?
Dott: certo, mi segua.mi sedetti sulla sedia accanto a letto ed iniziai a parlare.
R: maddie... so che odi questo soprannome ma non mi interessa... mi interessa che tu stia bene... mi ricordo di quando mi lanciasti una palla in testa ed iniziammo a picchiarci, te ne sei già andata per 12 anni ed adesso per favore non andartene di nuovo...ti prego svegliati amore...
• Spazio autrice •
breve ma intenso... NO SCHERZO! mi dispiace lasciarvi così senza una risposta, si sveglia? non si sveglia? aspettate il prossimo capitolo ;)
STAI LEGGENDO
Only 18 years || Rafe Cameron
FanficCOMPLETATA Madison Cooper, 18 anni, per poco non si è fatta arrestare per omicidio. Le Outer Banks paradiso terrestre, dove è nata l'americana, non torna sull'isola da quando aveva 6 anni... ha lasciato molte amicizie, tra cui la 'principessa kook'...