14- i cooper

256 9 3
                                    

fate finta che nella foto siate voi (sopra il titolo)

POV MAD
mi risvegliai nella stanza degli ospiti dei cameron, ero priva di sensi, la testa mi scoppiava e mi sentivo osservata, una christine taylor che mi osserva è inquietante e capì che chi mi aveva rapito era stato thomas, pezzo di merda.

M: perché sei sempre in mezzo alle palle?
C: perché sono tua madre e tu sei mia figlia, madison.
M: no no, hai proprio sbagliato parola carissima, è m-a-t-r-i-g-n-a, ti ho pure fatto lo spelling.

C: testarda e presuntuosa proprio come tuo padre.
mi alzai dal letto e presi il coltellino dalla tasca e glielo puntai contro.

M: non osare neanche pensarlo di paragonarmi a lui.
C: sei sempre stata così sin da bambina... lurida e viscida, viziata figlia di papà che ha sempre dovuto avere qualcuno ad aiutarla e senza un briciolo di cuore, non so come rafe possa essere il tuo fidanzato, a ritrovarsi una come te, io impazzirei, sei una psicopatica madison, e l'hai dimostrato uccidendo quei poliziotti e tuo padre... e non dire che volevi vendicare tua madre ma lo hai fatto solo per te, non per lei.

non l'ha detto davvero?
mi sa di si, maddie mi dispiace
è una stronza non ci posso fare niente

M: e tu cosa saresti, ah? la madre perfetta che appena arrivi a casa ti accoglie con un caldo abbraccio? la madre amorosa che ti prepara i pancakes la domenica mattina? no cara christine... me la sono sempre cavata da sola, mio padre ed i miei fratelli non ci sono mai stati per me, oltre thomas che è l'unico sano e simpatico in questa famiglia che tanto famiglia non si potrebbe nemmeno chiamare.

"i Cooper, a Miami erano descritti come la famiglia ricca e perfetta, i figli perfetti, i genitori anche con gli amici che hanno sempre voluto tutti... ma dietro ciò niente è vero... il padre violento e con preferenze, la matrigna indifferente a tutto, il fratello preferito e menefreghista, il fratello sano e la sorella considerata psicopatica... questo si cela dietro la famiglia Cooper."

se ne andò dalla stanza ed entrò rafe e chiuse la porta a chiave.

R: maddie, ti prego non lasciarmi, sei tutto quello che ho, sei l'unica persona che mi ama veramente mad...
M: e chi ti dice che ti lascio?- lo baciai, sentivo dentro di me che non dovevo farlo, ma ne sentí il bisogno... allora ogni tanto il cuore lo ascolto.

R: ci vediamo dopo, ok?
M: okay, sta tranquillo, ti amo
R: anche io mad.

appena rafe uscì dalla stanza e mi assicurai che non ci fosse nessuno nei dintorni saltai dalla finestra.

vidi i ragazzi guardarmi ed io andai dietro quel muretto.
P: dove cazzo eri?!
M: rapita da thomas
JB: sarah?
M: parli del diavolo, spuntano le corna

la vedemmo salire in macchina sostenuta da rose e wheezie e le seguimmo.

john b fece una capriola mentre io caddi di schiena.
M: apposto jb?
JB: si si grazie
J: dai venite.

P: voi andate, io devo fare una cosa.

Only 18 years || Rafe CameronDove le storie prendono vita. Scoprilo ora